Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

...Kimon sono proprio così, tant'è che a me è capitato che con delle scarpe con una punta lunga, mi è sembrato di averlo smosso, toccava ogni volta che frenavo, quindi sopratutto nella parte centrale, l'ho portata in officina dove, dopo averla guardata mi han detto che si era sganciato un supporto, sistemato, ora nn tocca più in punta...al massimo se passi in officina fallo notare, magari è leggermente smollato dal supporto...in cinque minuti oplà fatto!!!

Grazie per i consigli a tutti.
Ciccioutile, L' abbiamo sistemato insieme al mio cugino, proprio in 3 minuti.Rimane ancora un piccolo spazio, ma ormai e millimetrico.

Grazie per i consigli a tutti.
Ciccioutile, L' abbiamo sistemato insieme al mio cugino, proprio in 3 minuti.Rimane ancora un piccolo spazio, ma ormai e millimetrico.
Quella piccola fessura rimasta credo sia fisiologica.

ho dovuto smontare il rivestimento interno in plastica del portellone. è semplicissimo 5 viti e tutti bottoni in plastica.

i47.tinypic.com_ztwyzn.jpg

Ciao,
scusa ma ti posso chiedere dove sono posizionate le 5 viti? io ne vedo soltanto 2 in prossimità delle maniglie per chiudere il baule..
I bottoni in plastica sono a pressione?

- Informazione Pubblicitaria -

Nn è proprio una gomma,ora il nome tecnico nn lo so,però è come una spugna rigida nera...praticamente ho messo una striscetta di 3 4 cm uno per lato della cassa e inserito in profondita in modo che scomparisse alla vista e allo stesso tempo riempisse la fessura....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Per fare questo lavoro,bisogna smontare il pannello porta o è possibile rimuovere la griglia senza smontare tutto il pannello?

griglia cassa.jpg

Le griglie sono fisse.

Che se vai in officina e lamenti rumorosità alla portiera lato guida, loro ti applicheranno una Service News che specifica come risolvere il problema.

IO sono già andato in officina e mi hanno detto che loro non sono autorizzati ad operare sulla carrozzeria.
Mi hanno mandato presso un carrozziere...ho dovuto lasciare l'auto da loro per una decina di giorni senza che il problema fosse stato risolto!
Come posso comportarmi?

@polinesiano: se le griglie sono fisse,come fanno a vibrare?

Ultima modifica:

IO sono già andato in officina e mi hanno detto che loro non sono autorizzati ad operare sulla carrozzeria.
Mi hanno mandato presso un carrozziere...ho dovuto lasciare l'auto da loro per una decina di giorni senza che il problema fosse stato risolto!
Come posso comportarmi?

@polinesiano: se le griglie sono fisse,come fanno a vibrare?
Le griglie vengono via solo se togli tutto il pannello ma sono parzialmente svincolate da esso.

Le griglie vengono via solo se togli tutto il pannello ma sono parzialmente svincolate da esso.

Quindi,se io volessi fare un lavoretto decente ricoprendo con qualcosa l'intero perimetro della griglia,dovrei smontare l'intero pannello porta?

Quindi,se io volessi fare un lavoretto decente ricoprendo con qualcosa l'intero perimetro della griglia,dovrei smontare l'intero pannello porta?
Purtroppo si :mad:

X