Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Quindi,se io volessi fare un lavoretto decente ricoprendo con qualcosa l'intero perimetro della griglia,dovrei smontare l'intero pannello porta?

dovresti dare un'occhiata all'utile guida che ha realizzato KLAUDYUS riguardante lo smontaggio dei pannelli porta........così puoi capire meglio il problema!

https://forum.clubalfa.it/interni/54972-giulietta-smontaggio-pannelli-porta-25.html :)

Ultima modifica:

Motherfucker!
Chi è il cervello perverso che ha concepito tutto questo...Topolino?!

...mmmhhhh...pensavo più a cip&ciop

...mmmhhhh...pensavo più a cip&ciop

Credo che Mignolo e Prof siano più appropriati!

Immagine.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
R: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Ciao,
scusa ma ti posso chiedere dove sono posizionate le 5 viti? io ne vedo soltanto 2 in prossimità delle maniglie per chiudere il baule..
I bottoni in plastica sono a pressione?

Io ho smontato tutto anche i laterali. Si i bottoni sono a pressione, quando rimonti per farli agganciare devi dare dei colpi ben decisi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si si esatto a porta chiusa pressa il pannello verso l'alto e non dovrebbe dare più fastidio..:grinser002:

Ciao, ho provato questa sera il tuo rimedio per il rumore della mia portiera sinistra e ha funzionato anche per me!!! :cool:
Però mi chiedo: non è che per caso non è un problema di pannello ma è la portiera a essere "fuori registro", cioè un po' bassa? Non è che invece di incollare lo spessore c'è bisogno di regolare qualcosa nella cerniera o nela chiusura? Quasi quasi vado a chiedere a un carrozziere... voi che ne pensate?

Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Ciao, ho provato questa sera il tuo rimedio per il rumore della mia portiera sinistra e ha funzionato anche per me!!! :cool:
Però mi chiedo: non è che per caso non è un problema di pannello ma è la portiera a essere "fuori registro", cioè un po' bassa? Non è che invece di incollare lo spessore c'è bisogno di regolare qualcosa nella cerniera o nela chiusura? Quasi quasi vado a chiedere a un carrozziere... voi che ne pensate?

Potrebbe essere. Mi capito' una volta con la 159 e il carrozziere regolò il gancio sul montante della porta perché con i movimenti della macchina il gancio toccava leggermente la lamiera della portiera generando il rumore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non credo sia questione di regolazione della portiera perche',almeno da me, i rumori provengono dalle plastiche del pannello porta....

Io avverto un cigolio dal pedale della frizione...:confused:

Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Io avverto un cigolio dal pedale della frizione...:confused:

Spruzza un po' silicone spray in tutta la zona del pedale della frizione dove si muove

Sent from my iPhone using Tapatalk

X