Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Le classiche vibrazioni che hanno gli sportelli di tutte le Giuly!
...

La mia al momento non ha vibrazioni, per cui toglila pure... e con quella di Wurth sono già 2 Giuly!

Siamo in un forum e anche se ci fossero più persone che lamentano il solito difetto non significa che tutte lo abbiano.

Dopo qualche giorno dalla consegna ho scoperto che la mia Giulietta aveva la cintura centrale posteriore bloccata. Io con qualche tentativo non sono riuscito a rimediare perché temevo di forzare troppo e rompere tutto, allora l'ho portata in officina e hanno risolto in max. 5 secondi. Non per questo vado a sostenere nel forum che tutte le Giuly soffrano di questo problema.
 
Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

La mia al momento non ha vibrazioni, per cui toglila pure... e con quella di Wurth sono già 2 Giuly!

Siamo in un forum e anche se ci fossero più persone che lamentano il solito difetto non significa che tutte lo abbiano.

Dopo qualche giorno dalla consegna ho scoperto che la mia Giulietta aveva la cintura centrale posteriore bloccata. Io con qualche tentativo non sono riuscito a rimediare perché temevo di forzare troppo e rompere tutto, allora l'ho portata in officina e hanno risolto in max. 5 secondi. Non per questo vado a sostenere nel forum che tutte le Giuly soffrano di questo problema.

Condivido tutto. Il fatto di generalizzare è un vizio diffuso che da informazioni errate, condizionando ingiustamente futuri acquirenti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

La mia al momento non ha vibrazioni, per cui toglila pure... e con quella di Wurth sono già 2 Giuly!.
...e con la mia fai 3,,,...(sperèm!!!).
 
Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

E con la mia 6.

Ma ora finiamo qui la conta, ok? :)
 
Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Risolto (talaltro per caso) la vibrazione/scricchiolio dello schermo del Radionav e il rumore di sfregamento che faceva in chiusura.

Era la fascetta in plastica alla destra dello schermo che si era sfilata, lasciando il cavo d'alimentazione lasco.

Mi è bastato rimetterla in sede e stringerla.
 
Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

La mia al momento non ha vibrazioni, per cui toglila pure... e con quella di Wurth sono già 2 Giuly!

Siamo in un forum e anche se ci fossero più persone che lamentano il solito difetto non significa che tutte lo abbiano.

Dopo qualche giorno dalla consegna ho scoperto che la mia Giulietta aveva la cintura centrale posteriore bloccata. Io con qualche tentativo non sono riuscito a rimediare perché temevo di forzare troppo e rompere tutto, allora l'ho portata in officina e hanno risolto in max. 5 secondi. Non per questo vado a sostenere nel forum che tutte le Giuly soffrano di questo problema.

Condivido tutto. Il fatto di generalizzare è un vizio diffuso che da informazioni errate, condizionando ingiustamente futuri acquirenti


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono contentissimo per voi...davvero...
Resta il fatto che tutte le persone che conosco(personalmente e utenti del forum) possessori di giulietta,tutti lamentano problemi di rumorosità dei pannelli!
Quando capita di recarmi presso il mio concessionario,trovo una fila di persone che lamentano,tutti,la stessa cosa: vibrazioni sportelli!
Che voi non li abbiate è solo una gran piacere per voi,in primis,e per tutti!
Non si generalizza affatto...una persona parla,non per sentito dire o altro,ma per esperienze vissute personalmente!
Contentissimo per voi!
 
Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Sono contentissimo per voi...davvero...
Resta il fatto che tutte le persone che conosco(personalmente e utenti del forum) possessori di giulietta,tutti lamentano problemi di rumorosità dei pannelli!
Quando capita di recarmi presso il mio concessionario,trovo una fila di persone che lamentano,tutti,la stessa cosa: vibrazioni sportelli!
Che voi non li abbiate è solo una gran piacere per voi,in primis,e per tutti!
Non si generalizza affatto...una persona parla,non per sentito dire o altro,ma per esperienze vissute personalmente!
Contentissimo per voi!

Sono due cose diverse, una cosa sono i pannelli un'altra gli sportelli. I primi vibrano a tanti, i secondi per ora solo ad uno. :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Sono due cose diverse, una cosa sono i pannelli un'altra gli sportelli. I primi vibrano a tanti, i secondi per ora solo ad uno. :confused:

Ops...ora ho capito...se non fosse stato per te,non mi sarei accorto dell'errore commesso...errore mio...mi sono espresso,come si dice al mio paese,come un libro strappato!
Ho scritto sportelli ma in realtà intendevo Pannelli!
Chiedo scusa!
Mi sono reso conto che la vibrazione proviene dalla parte alta del pannello,su entrambi i pannelli posteriori...
 
Ultima modifica: