Benedette vibrazioni,sono davvero scoccianti!
Forse è stato un bene non aver aggiunto il BOSE
Sinceramente,vorrei evitare di smontarli questi pannelli...
Benedette vibrazioni,sono davvero scoccianti!
Forse è stato un bene non aver aggiunto il BOSE
Sinceramente,vorrei evitare di smontarli questi pannelli...
Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)
Il BOSE non può essere uno specchietto per le allodole,con il quale coprire un difetto pessimo!
Secondo me,viste e sopratutto "sentite" le vibrazioni dei pannelli,sarebbero stati 500€ spesi male...parere mio!
Ovviamente un peccato!
Il BOSE non può essere uno specchietto per le allodole,con il quale coprire un difetto pessimo!
Secondo me,viste e sopratutto "sentite" le vibrazioni dei pannelli,sarebbero stati 500€ spesi male...parere mio!
Ovviamente un peccato!
Non è che state confondendo il rumore delle guarnizioni da lubrificare per vibrazione di pannelli? In casa abbiamo due Giulietta, ho tre colleghi con Giulietta e nessuno lamenta di queste vibrazioni
Non è che state confondendo il rumore delle guarnizioni da lubrificare per vibrazione di pannelli? In casa abbiamo due Giulietta, ho tre colleghi con Giulietta e nessuno lamenta di queste vibrazioni
In giro per il forum ci saranno almeno 2-3 guide su come smontare i pannelli portiera per cercare di rimediare a queste vibrazioni...
E poi,un rumore di plastica differisce molto dal rumore dovuto allo sfregamento delle guarnizioni!
Ripeto,contentissimo per voi!