Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)
Io pure ho un'aneddoto simile...sentivo sempre scricchiolii venire dal lato guidatore tra il pannello porta e la paratia che si stacca dove c'è la presa del per l'examiner...dopo svariate prove di pressione sulle parti, durante la marcia, ho capito che veniva da la il rumore maggiore.
Non sono forzuto ne muscoloso, ma esasperato gli ho ammollato una crina fantastica...precisa e secca.
Risultati: quello non vibra più.
Fuori uno.
AGGIORNAMENTO:
a tutt'oggi, guido in tutta tranquillità senza scricchiolii. Qualche rado accenno ogni tanto l'ho percepito ma comunque il rumore è quasi impercettibile. Comunque non c'è confronto con prima. E ho pure notato che occorre un pò più di forza per suonare il clacson, prima bastava il peso di una piuma.
Io pure ho un'aneddoto simile...sentivo sempre scricchiolii venire dal lato guidatore tra il pannello porta e la paratia che si stacca dove c'è la presa del per l'examiner...dopo svariate prove di pressione sulle parti, durante la marcia, ho capito che veniva da la il rumore maggiore.
Non sono forzuto ne muscoloso, ma esasperato gli ho ammollato una crina fantastica...precisa e secca.
Risultati: quello non vibra più.
Fuori uno.