Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Hanno già risolto in molti inserendo tra cruscotto e parabrezza un striscia di guarnizione in neoprene nera di circa 1 cm o 1,5cm. Se leggi qualche post dietro trovi spiegazioni più dettagliate

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille ora guardo.

Hanno già risolto in molti inserendo tra cruscotto e parabrezza un striscia di guarnizione in neoprene nera di circa 1 cm o 1,5cm. Se leggi qualche post dietro trovi spiegazioni più dettagliate

Ho trovato il post in cui si parla di neoprene, è alla pagina 15, ma in questo caso è stato utilizzato per risolvere il problema delle casse nella portiera. Forse mi è sfuggito quello a cui ti riferisci tu, mica ricordi qual'è la pagina?
Io in verità qualche tempo fa ho provato con del cartone, e ha funzionato per un pò, ovviamente il cartone non va bene.
Tu pensi che con il neoprene si risolve?

Ecco io cosa ho usato
420720187_278.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -

Ho trovato il post in cui si parla di neoprene, è alla pagina 15, ma in questo caso è stato utilizzato per risolvere il problema delle casse nella portiera. Forse mi è sfuggito quello a cui ti riferisci tu, mica ricordi qual'è la pagina?
Io in verità qualche tempo fa ho provato con del cartone, e ha funzionato per un pò, ovviamente il cartone non va bene.
Tu pensi che con il neoprene si risolve?

usa il prodotto che ti ha indicato il mio amico I Love Giulietta. è ottimo e risolvi subito

È una gomma tipo spugnosa si usa per rivestire tubi di acqua in rame .la trovi nei brico reparto idraulica.quando la presi eravamo insieme io e gianni(wurth)

Schiacciato

Ragazzi mi confermate che la moquette sta all'interno solo dei parafanghi posteriore (dentro ai passaruota) e non anche agli anteriori?

io ho messo ieri del filo elettrico molto spesso, se non risolvo passo al neoprene!

Ragazzi mi confermate che la moquette sta all'interno solo dei parafanghi posteriore (dentro ai passaruota) e non anche agli anteriori?

Confermo!

X