Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Ok ragazzi grazie per avermi indicato quale prendere! Oggi lo compro in modo da eliminare quel rumore fastidioso

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Però non è semplice se non hai la possibilità di alzare la macchina sul ponte. Poi devi trattare i punti giusti e devi munirti di una piccola prolunga da mettere al beccuccio della bomboletta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa ma dal cofano non lo posso spruzzare nei duomi anteriori e poi anche da sotto la ruota?

Come dice gianni dovresti alzarla sul ponte altrimenti il silicone ha maggior difficoltà a penetrare perché la barra è in torsione e comprime i gommini.non dimenticare di lubrificare sia all interno che all esterno di quest ultimi.essenziale una cannuccia con prolunga senza è impossibile
1420284581018.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

Scusa ma dal cofano non lo posso spruzzare nei duomi anteriori e poi anche da sotto la ruota?

Da cofano non devi e non puoi fare nulla. Devi lubrificare i gommini della barra stabilizzatrice anteriore e posteriore e poi tutti i gommini dei bracci

Ah ok stavo proprio fuori strada:D:D:D Quindi aspetto lunedì a fare tutto con l'aiuto del ponte

Ah ok stavo proprio fuori strada:D:D:D Quindi aspetto lunedì a fare tutto con l'aiuto del ponte

Anche perché bisogna operare SEMPRE in estrema SICUREZZA

Intendi il ponte della befana? .: lol :.

Si certo mi faccio dare un passaggio con la scopa :D

Buongiorno, la mia giulietta oltre a vari rumori per i quali sono state postate le soluzioni, a 1500 giri o su strada dissestata, alcuni rumori di vibrazioni provengono dal cruscotto, facendo pressione su quest'ultimo il rumore cessa. Più passa il tempo e più i rumori sembrano aumentare, io credo che tali rumori siano dovuti allo sfregamento del cruscotto con il parabrezza, quindi credo bisogna smontate il cruscotto e aggiungere del nastro antivibrazioni, però credo che smontare il cruscotto sia una operazione alquanto complicata. Nessuno ha riscontrato tali rumori?

Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Buongiorno, la mia giulietta oltre a vari rumori per i quali sono state postate le soluzioni, a 1500 giri o su strada dissestata, alcuni rumori di vibrazioni provengono dal cruscotto, facendo pressione su quest'ultimo il rumore cessa. Più passa il tempo e più i rumori sembrano aumentare, io credo che tali rumori siano dovuti allo sfregamento del cruscotto con il parabrezza, quindi credo bisogna smontate il cruscotto e aggiungere del nastro antivibrazioni, però credo che smontare il cruscotto sia una operazione alquanto complicata. Nessuno ha riscontrato tali rumori?

Hanno già risolto in molti inserendo tra cruscotto e parabrezza un striscia di guarnizione in neoprene nera di circa 1 cm o 1,5cm. Se leggi qualche post dietro trovi spiegazioni più dettagliate

X