Giulietta-fusibili relativo al terzo Stop!

D

Domine86

Utente Cancellato
buon giorno a tutti. ho lo stop centrale dello spoiler che non si accende,volevo controllare il fusibile ma nel manuale gli stop non vengono menzionati,sapete la posizione del maledetto fusibile? in caso sapete anche come si smonta lo stop?
2) curiosità
img.tapatalk.com_d_14_03_03_asyzymys.jpg
nel manuale nel disegno dei fusibili c'è il Nº89 ma nella lista della descrizione si ferma al nº88.l'89 a che serve? sempre nel disegno a sinistra vedete uno spazio bianco senza fusibile..materialmente invece il fusibile c'è! stessa domanda..a che serve?

- Informazione Pubblicitaria -
ora lo leggo grazie. non so se è il fisibile, la cosa piu veloce da controllare....se solo fosse scritta sul manuale la posizione/esistenza del maledetto

Il fusibile dello stop centrale sicuramente è lo stesso degli stop laterali, quindi il problema va cercato altrove. Potrebbe essere un filo interrotto oppure lo stop stesso che non funziona più

Come si smonta lo stop centrale? È ad incastro o va smontato lo spoiler? Comunque sto benedetto fusibile degli stop non si sa qual'è in generale... Non sta indicato da nessuna parte

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Come si smonta lo stop centrale? È ad incastro o va smontato lo spoiler? Comunque sto benedetto fusibile degli stop non si sa qual'è in generale... Non sta indicato da nessuna parte

Se vuoi sapere come si smonta lo stop centrale chiedilo all'utente Alfamike magari con un messaggio privato. Lui li ha smontato pochi giorni fa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie

X