Giulietta - Gear Shift Indicator / Indicatore di marcia!

Re: Giulietta Gear Shift Indicator / indicatore di marcia

A me si accende anche in pianura, tipo se sei in sesta a 80-85 km/h e acceleri per fare un sorpasso indica di scalare marcia...

anche a me si accende in sesta in salita a vel costante se chiedo più gas...
ma solo li...
Aloha

A me si accende anche in pianura, tipo se sei in sesta a 80-85 km/h e acceleri per fare un sorpasso indica di scalare marcia...

idem... sennò inizia a vibrare un pò... però ce la fa lo stesso a riprendere... a noi indica la freccia in giù...

idem... sennò inizia a vibrare un pò... però ce la fa lo stesso a riprendere... a noi indica la freccia in giù...
Esatto a me indica giu ma ce la fa alla grande...infatti non l'ho mai capito ed è per questo che la ignoro sta freccia....

p.s.: non ho bisogno di mettere in D per fare le salite ahahahha

- Informazione Pubblicitaria -

Esatto a me indica giu ma ce la fa alla grande...infatti non l'ho mai capito ed è per questo che la ignoro sta freccia....

p.s.: non ho bisogno di mettere in D per fare le salite ahahahha

ce la fa....ce la fa....
ma il CdB ti dice cambia oppure ingrassi i petrolieri...
Aloha

PS
la mia dopo una serie di aggiornamenti scaricati da www.l'examiner.com
a volte a metà cambiata mette la freccia a sx e poi a dx....tt normale ??

ce la fa....ce la fa....
ma il CdB ti dice cambia oppure ingrassi i petrolieri...
Aloha

PS
la mia dopo una serie di aggiornamenti scaricati da www.l'examiner.com
a volte a metà cambiata mette la freccia a sx e poi a dx....tt normale ??
no no io ingrasso rigorosamente i petrolieri e il fisco col bollo...stasera blusuper a 1.935

no no io ingrasso rigorosamente i petrolieri e il fisco col bollo...stasera blusuper a 1.935

ah ah ah...
io ieri a 1.922 fine OT....(l'ho corretto mi pareva di aver sbagliato)
certo però che sto GSI non è il massimo.....appena presa anch'io non facevo che guardare ste frecce di continuo....ho anche provato a guidarla seguendone le indicazioni....boh mi pareva di essere fuori giri in continuo...
ALoha

Ultima modifica:

ah ah ah...
io ieri a 1.932 fine OT....
certo però che sto GSI non è il massimo.....appena presa anch'io non facevo che guardare ste frecce di continuo....ho anche provato a guidarla seguendone le indicazioni....boh mi pareva di essere fuori giri in continuo...
ALoha
esatto seguendolo mi ritrovo in sesta con il contagiri quasi al minimo ;)

Ho un problema :smiley_029:Dal primo giorno le freccie del GSI non si sono MAI accese....
Infatti cambia sempre da sola.....domani mattina volo in officina :)

Se fai un post del genere poi trovi qualche ***** che ha il TCT ed in officina ci va davvero, diglielo che stavi scherzando :D

Ho la giulietta diesel 2.0 170cv da ieri e stavo proprio vedendo sto gear shift..da quello che ho capito leggendo mi state dicendo che è normale che a 50 all'ora, e certe volte pure meno, mi dice di mettere la quinta?!

X