Giulietta: GPL o Diesel?

Cosa scegliereste fra:


  • Votatori totali
    36
nel tuo caso la prenderei il 1.4 GPL..

e' pur sempre un bel turbo benzina ;)
 
Facendo 15/20k km all'anno sei ancora nella fascia in cui converrebbe leggermente ancora il benzina. Se poi tra le tue opzioni c'è anche il GPL, vai di quest'ultima! ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille per i consigli ragazzi e per quanto riguarda l'affidabilità del motore turbo gpl? In generale proprio un turbo benzina....sarebbe la mia prima volta che siedo su questo tipo di motorizzazione avete qlk accortezze da suggerirmi? A quali spese fisse in termini di rotture dovrò andare incontro? Grz mille in anticipo
 
Rotture? Se prendi l'ultima versione di Giulietta GPL i problemi che possono capitare sono gli stessi di tutte le altre auto.

Quello che posso consigliarti io invece è di usarla a benzina ogni tanto e di ricordarti di far cambiare il filtro GPL insieme agli altri filtri
 
sisi certo quello e ovvio io sono del mestiere quindi so bene che sulla manutenzione bisogna essere precisi quello che intendevo e comunque ti ringrazio mille per aver risposto era se comunque fosse un motore rognoso sulle problatiche
 
sisi certo quello e ovvio io sono del mestiere quindi so bene che sulla manutenzione bisogna essere precisi quello che intendevo e comunque ti ringrazio mille per aver risposto era se comunque fosse un motore rognoso sulle problatiche

Guarda io ho questa motorizzazione da più di 2 anni e a parte la sostituzione del sensore e qualche altro problema causato probabilmente dai cosidetti "pulitori GPL" non ne ho avuti.
Tutti problemi risolti in garanzia. Ora anche essendo fuori garanzia l'auto va ancora bene (toccatina)
 
sentite ragazzi ma utilizzandola saltuarialmente in autostrada con cruis control fisso a 140 con il gpl quanti km pio o meno avete percorso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be se si sta sui 400 in su direi che è anche concezionalmente ideale a chi debba fare percorrenze di media lunga percorrenza non penso che le versioni diesel percorrano questi km con gli stessi soldi .... Grazie mille per la risposta legione 6 e tu che sei possessore se hai dritte da dare a chi come me la sta quasi per prendere fatti avanti
 
X