Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Re: Guarnizione esterna parabrezza

Dai che ce l'hai fatta!! Sono contento! Per rompersi con la grandine minimo devono venire giu' delle uova di ghiaccio ma senza acqua!! Evento pressoche' impossibile

Si si lo so, però ho avuto paura per la macchina...
Comunque sia, la sostituzione ha avuto un costo di 390€ (ovviamente per me costo zero).
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Si si lo so, però ho avuto paura per la macchina...
Comunque sia, la sostituzione ha avuto un costo di 390€ (ovviamente per me costo zero).
Pensavo di piu'..Ma il tuo parabrezza ha la fascia antiriflesso ed il sensore pioggia?
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Pensavo di piu'..Ma il tuo parabrezza ha la fascia antiriflesso ed il sensore pioggia?

No purtroppo no... avevo urgenza dell'auto poichè quella precedente mi è stata rubata ed ogni giorno era un problema per recarmi al lavoro, quindi mi sono dovuto accontentare di un modello già presente in concessionario...
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Buongiorno a tutti. Ieri mattina ho portato la mia giuly alla concessionaria per la sostituzione del parabrezza. Mi hanno detto che me l'avrebbero consegnata oggi (lo spero) e non mi hanno dato macchina sostitutiva perchè non prevista. Vi terrò aggiornati...
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Buongiorno a tutti. Ieri mattina ho portato la mia giuly alla concessionaria per la sostituzione del parabrezza. Mi hanno detto che me l'avrebbero consegnata oggi (lo spero) e non mi hanno dato macchina sostitutiva perchè non prevista. Vi terrò aggiornati...

Non te l'hanno fatto in giornata? A me ci hanno messo 4h circa per la sostituzione...


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

No perchè l'auto deve rimanere fasciata ... così mi ha detto
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Vedo che si continua a sostituire parabrezza con lo stesso modello attualmente in produzione; è possibile che solo il mio concessionario sostiene che Alfa presto rilascerà un service con la nuova versione di guarnizioni per il parabrezza? Ho visto di persona la richiesta di intervento di assistenza in garanzia con la scritta "in attesa di service".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Vedo che si continua a sostituire parabrezza con lo stesso modello attualmente in produzione; è possibile che solo il mio concessionario sostiene che Alfa presto rilascerà un service con la nuova versione di guarnizioni per il parabrezza? Ho visto di persona la richiesta di intervento di assistenza in garanzia con la scritta "in attesa di service".
Verificalo con il customer care no??