Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Re: Guarnizione esterna parabrezza

Anche a me hanno fatto trovare il porta contrassegno, ma sinceramente quando l'ho visto dato che è attaccato allo stesso posto ed è scollato allo stesso punto, ho avuto il dubbio che in realtà il parabrezza non sia stato sostituito e sinceramente non so come fare per avere la certezza. Anche perché leggendo i vostri post a tutti la macchina la tengono per un giorno intero, a me dalle 8:30 alle 12:30 hanno fatto tutto...

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Prova ad aprire il cofano motore e guarda sul coperchio che copre il motore: io vi ho trovato un sacco di manate perché secondo me hanno effettuato qualche operazione per posizionare il vetro...si vedono le impronte come di chi si appoggia...

nel problema guarnizione ci sono rientrato pure io......passato stamane dall'alfa con l'anno nuovo provvederanno a sostituirmi il parabrezza......ne hanno 8 con questo problema mi è stato riferito....essendo in garanzia preferisco cambiare il vetro anche perchè ho staccato la guarnizione non potevo guidare!!! resto attonito che il problema persiste da anni la mia è la restalyng immatricolata il 27/10/2013.

nel problema guarnizione ci sono rientrato pure io......passato stamane dall'alfa con l'anno nuovo provvederanno a sostituirmi il parabrezza......ne hanno 8 con questo problema mi è stato riferito....essendo in garanzia preferisco cambiare il vetro anche perchè ho staccato la guarnizione non potevo guidare!!! resto attonito che il problema persiste da anni la mia è la restalyng immatricolata il 27/10/2013.
E' da inizio Gennauo 2011 che ogni tanto producono lotti di parabrezza con le guarnizioni che si scollano....

Ciao a tutti, vi aggiorno.
Ieri sono stato contattato dal concessionario che mi ha detto che, purtroppo, il service promesso relativo alla modifica della guarnizione esterna del parabrezza, non è certo che arrivi a breve-medio termine (forse mai).
Oggi ho portato la macchina e mi hanno sostituito il parabrezza in garanzia: stesso parabrezza, stessa guarnizione esterna, speriamo non stessi problemi.
In sintesi, Alfa preferisce continuare a sostituire parabrezza a causa di guarnizione difettose invece di affrontare il problema una volta per tutte: mi auguro solo che il difetto non si ripresenti una volta scaduta la garanzia.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

mi iscrivo anch'io: stesso problema della guarnizioni scollate e lunedì vado dall'officina autorizzata per i rumori agli ammortizzatori e già che ci sono vedo di chiedere la sostituzione del parabrezza anch'io....ho solo piu sei mesi di garanzia ed intendo avvalermente il più possibile....

...foto fresca di stamattina:

IMG_20150116_071249.jpg

secondo voi ho diritto alla sostituzione parabrezza in garanzia? la macchina ne ha ancora circa 6 mesi residui...
altra cosa: per aprire una segnalazione al customer care devo per forza chiamare il numero verde oppure si puo' anche tramite email? (ho cercato in merito ma non ho trovato nulla)

Grazie

aggiorno circa la questione guarnizioni: ieri ho chiamato il customer care segnalando la cosa e mi è stato detto che hanno aperto una segnalazione ma che la tengono in stand by fino a quando non ho posrtato l'auto in officina. Dopodichè, dovro' richiamarli e fare presente la cosa in maniera tale da permettergli di ricontattare l'officina e vedere il da farsi.
Spero non facciano storie perchè, tra l'altro, la guarnizione è rotta da entrambi i lati del parabrezza per circa 10-12 cm e che continuando a sbattere in autostrada prevedo la rottura sino in cima...domani la porto in officina e vi tengo aggiornati...

aggiorno circa la questione guarnizioni: ieri ho chiamato il customer care segnalando la cosa e mi è stato detto che hanno aperto una segnalazione ma che la tengono in stand by fino a quando non ho posrtato l'auto in officina. Dopodichè, dovro' richiamarli e fare presente la cosa in maniera tale da permettergli di ricontattare l'officina e vedere il da farsi.
Spero non facciano storie perchè, tra l'altro, la guarnizione è rotta da entrambi i lati del parabrezza per circa 10-12 cm e che continuando a sbattere in autostrada prevedo la rottura sino in cima...domani la porto in officina e vi tengo aggiornati...
Ti hanno cambiato il parabrezza?

X