Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?

• Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Ritirata da una settimana, auto eccezionale, in D poi sembra di avere un motore diverso...divertimento puro!

La Giulietta eletta “Auto Europa 2011” A Firenze l’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive premia l’ultima vettura nata in casa Alfa Romeo.:eclipsee_Victoria:

Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

:smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: è impossibile....oppure è possibile andando sempre a tavoletta in salita in D e farne tante...ma tante...ma tante!!!! io anche con il primo pieno ho fatto i 15,8 km/l....ora sto tranquillamente intorno ai 17 se vado allegro....sennò sto intorno ai 19 km/l...spettacolo!!!! è normale che all'inizio consumi un pò di più, ma 11,45km/l mi sembrano un pò pochi!!!

a quanti km sei ora per aver alzato così le medie?

a quanti km sei ora per aver alzato così le medie?

sto a 8000km ca., ed è già da un paio di pieni che è così!!!sembrano essersi stabilizzati, anche perche se già faccio DI MEDIA 18km/l con cerchi da 18" e gomme da 225 non penso che andranno a diminuire ulteriormente col passare dei km...già è molto soddisfacente così!!!

- Informazione Pubblicitaria -

:smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: è impossibile....oppure è possibile andando sempre a tavoletta in salita in D e farne tante...ma tante...ma tante!!!! io anche con il primo pieno ho fatto i 15,8 km/l....ora sto tranquillamente intorno ai 17 se vado allegro....sennò sto intorno ai 19 km/l...spettacolo!!!! è normale che all'inizio consumi un pò di più, ma 11,45km/l mi sembrano un pò pochi!!!
Rifacendo per bene i conti io avevo messo 40lt di cui 8 se ne sono andati per la riserva, quindi con 32lt ho fatto 550km ovvero 17km/l, mentre il trip diceva 18.9, ottimo direi!!! Se i consumi si abbasseranno come a sgath ancora meglio!
P.S. Ora sto a poco più di 3/4 e ho già fatto 270km!

Rifacendo per bene i conti io avevo messo 40lt di cui 8 se ne sono andati per la riserva, quindi con 32lt ho fatto 550km ovvero 17km/l, mentre il trip diceva 18.9, ottimo direi!!! Se i consumi si abbasseranno come a sgath ancora meglio!
P.S. Ora sto a poco più di 3/4 e ho già fatto 270km!

io quando sto a metà serbatoio sto a circa 600km....per arrivare alla spia della riserva (non a far suonare il cicalino) a 900-950km ca. dopo c'è la riserva con altri 100km circa!!!

sto a 8000km ca., ed è già da un paio di pieni che è così!!!sembrano essersi stabilizzati, anche perche se già faccio DI MEDIA 18km/l con cerchi da 18" e gomme da 225 non penso che andranno a diminuire ulteriormente col passare dei km...già è molto soddisfacente così!!!

Si si, ti chiedo perchè io sono a 900km e per ora ho una media di 15.8 km/l ma considera anche che sto in altavallecamonica quindi niente superstrada e soprattutto niente piano....

Si si, ti chiedo perchè io sono a 900km e per ora ho una media di 15.8 km/l ma considera anche che sto in altavallecamonica quindi niente superstrada e soprattutto niente piano....

anche io sto in collina....si ma un pò di superstrada autostrada o comunque strada in piano veloce le faccio!!comunque all'inizio anche i miei consumi erano quelli se ti rincuora!!!

ma non sono un pò troppo i cerchi da 18 con le 225 per un auto di 105cv?

i 17 hanno la stessa impronta a terra, sempre 225 si alza solo la spalla di mezzo cm....avresti ragione se li paragoni coi 16 ma sono inguardabili sulla giulietta...(secondo me sia chiaro ;) )

Io pensavo di aver esagerato con i 225\40\18 sulla mia 156 2,4 jtd 150cv... Si per un 105 cv pensavo a dei 16" giustamente una volta che li metti meglio esagerare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X