Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?

• Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Io pensavo di aver esagerato con i 225\40\18 sulla mia 156 2,4 jtd 150cv... Si per un 105 cv pensavo a dei 16" giustamente una volta che li metti meglio esagerare!

Ma anche perchè se perdo ad esagerare 1 secondo nello 0-100 non me potrebbe fregare di meno ;)

ma non sono un pò troppo i cerchi da 18 con le 225 per un auto di 105cv?

se li danno vuol dire di no.....io mi trovo benissimo...gran tenuta di strada sia sull'asciutto che sul bagnato soprattutto!! per non parlare dell'estetica....veramente bella!!

Bene significa che non ho esagerato allora.... alcuni miei conoscenti dicono che ho esagerato con queste ruote sulla mia alfa e lo pensavo anche io. Giustamente ti quoto in pieno perchè tenuta ed estatica ringraziano... un pò meno le sospensioni però!

- Informazione Pubblicitaria -

se li danno vuol dire di no.....io mi trovo benissimo...gran tenuta di strada sia sull'asciutto che sul bagnato soprattutto!! per non parlare dell'estetica....veramente bella!!

Quotone ;)

Bene significa che non ho esagerato allora.... alcuni miei conoscenti dicono che ho esagerato con queste ruote sulla mia alfa e lo pensavo anche io. Giustamente ti quoto in pieno perchè tenuta ed estatica ringraziano... un pò meno le sospensioni però!

si le sospensioni sicuramente qualche maledizione la manderanno :D :D :D :D però ....il gioco vale la candela...vabbè scherzi a parte...c'è un mio amico che fa il rappresentante compra auto rigorosamente con cerchi da 16" perche non gliene importa dell'estetica (auo che di serie hanno i 17" lui li rivende e mette i 16" :D :D), ma pensa esclusivamente al comfort di guida ed al costo dei pneumatici (invernali soprattutto)....io che l'auto ho quella aziendale durante tutta la settimana, almeno il finesettimana mi piace godermelo con una bella auto!!!!

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

La macchina mi e' arrivata sabato e sono a 730km percorsi consumi sui 18.4 km/l(premesso che sto quasi sempre in n)
confort e abitabilita' molto positivi, dalla 3 in su e' uno spettacolo sia in n che d ma confermo che c'e' un vuoto in 1 e 2 fin sopra i 2000 giri, che il cambio soprattutto tra 1 e 2 e' un po' legnoso e non troppo diretto.
Detto questo spero che dopo la fase di rodaggio come hanno detto in molti questo vuoto tenda a diminuire o che si risolva con aggiornamenti della centralina, poiche' e' l' unico neo che ho riscontrato e che mi fa dire che per assurdo sarebbe piu' adatta alle autostrade che ai percorsi cittadini sempre prima e seconda.
Nel complesso voto positivo ma mi riservo di commentare piu' dettagliatamente alla fine del rodaggio

raga,ma quanto sara' sto' rodsaggio?

A proposito volevo chiedere se qualcuno a aggiornato la centralina ed ha notato miglioramenti ai bassi in prima e seconda

A proposito volevo chiedere se qualcuno a aggiornato la centralina ed ha notato miglioramenti ai bassi in prima e seconda

perche è uscito qualche aggiornamento riguardo l'erogazione???

Ciao. Volevo sapere se anche a voi ogni tot di giorni si accende la ventola anche a motore non eccessivamente caldo e dallo scarico esce un odore molto + forte; dovrebbe essere il processo di pulizia del filtro dpf, vero?
L'ho notato fin da subito, il processo dura circa 8-10 minuti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X