Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?

• Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

salve a tutti.....mi sto pentendo di non aver preso il jtdm 2000! sicuramente il motore è più rotondo.....consuma meno e durerà di più del mio multiair! chissà se cambiandola ora, dopo sei mesi me la valuteranno bene acquistando una jtdm 140 cv?.....

salve a tutti.....mi sto pentendo di non aver preso il jtdm 2000! sicuramente il motore è più rotondo.....consuma meno e durerà di più del mio multiair! chissà se cambiandola ora, dopo sei mesi me la valuteranno bene acquistando una jtdm 140 cv?.....

Già la vuoi cambiare? Forse per i consumi? Perchè a quantoho capito il multiairr va forte e ci si diverte!

la tua versione è secondo il mio punto di vista la più equilibrata per prestazioni, consumi e divertimento

il diesel si prende principalmente per motivi di lavoro, ciò non toglie che possa anche essere divertente :eclipsee_steering:

:D
Ma l'hai provato il 2.0 140cv o vai ad intuito..?
Silvestro26 ha detto:
La tua versione è secondo il mio punto di vista la più equilibrata per prestazioni, consumi e divertimento

il diesel si prende principalmente per motivi di lavoro, ciò non toglie che possa anche essere divertente

Quoto.. E non sei l'unico a dirlo..
Magari poi c'è chi va matto per la coppia del diesel.. Ma più che rotondità, parliamo di elasticità..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

questa sera ho ritirato la mia giulietta...ha un motore favoloso...non l'avrei mai detto molto silenzioso e corposo...in dynamic tira che è una meraviglia per fare un paragone direi che va come o anche meglio della passat TDI 1.9 130cv di mio padre...: good . :

ok per famiglia (ho una bimba di 9 mesi) purtroppo penso che il 2.0 da 140 cv sia la motorizzazione piu' azzeccata ed io non sono riuscito ad acuistarlo(e' uscito dopo).Per il resto ottima in tutto(per il momento)

ok per famiglia (ho una bimba di 9 mesi) purtroppo penso che il 2.0 da 140 cv sia la motorizzazione piu' azzeccata ed io non sono riuscito ad acuistarlo(e' uscito dopo).Per il resto ottima in tutto(per il momento)

eilà....co-regionale!!!!! tutto ok? presa anche te la giuly da cartechini?

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

questa sera ho ritirato la mia giulietta...ha un motore favoloso...non l'avrei mai detto molto silenzioso e corposo...in dynamic tira che è una meraviglia per fare un paragone direi che va come o anche meglio della passat TDI 1.9 130cv di mio padre...: good . :

Anch'io non avrei mai pensato che 105 cv andassero così bene. Mi fa piacere che anche tu ne sia rimasto soddisfatto :D

Conosco gente che all'arrivi del primo figlio ha cambiato BMW serie 3 station per un monovolume...al che io gli ho detto:" Al secondo cosa compri? Un Ducato Panorama???". A volte si esagera un poco con esigenze di spazio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.