Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

salve a tutti.....mi sto pentendo di non aver preso il jtdm 2000! sicuramente il motore è più rotondo.....consuma meno e durerà di più del mio multiair! chissà se cambiandola ora, dopo sei mesi me la valuteranno bene acquistando una jtdm 140 cv?.....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

salve a tutti.....mi sto pentendo di non aver preso il jtdm 2000! sicuramente il motore è più rotondo.....consuma meno e durerà di più del mio multiair! chissà se cambiandola ora, dopo sei mesi me la valuteranno bene acquistando una jtdm 140 cv?.....

Già la vuoi cambiare? Forse per i consumi? Perchè a quantoho capito il multiairr va forte e ci si diverte!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

salve a tutti.....mi sto pentendo di non aver preso il jtdm 2000! sicuramente il motore è più rotondo.....consuma meno e durerà di più del mio multiair! chissà se cambiandola ora, dopo sei mesi me la valuteranno bene acquistando una jtdm 140 cv?.....

la tua versione è secondo il mio punto di vista la più equilibrata per prestazioni, consumi e divertimento

il diesel si prende principalmente per motivi di lavoro, ciò non toglie che possa anche essere divertente :eclipsee_steering:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140 cv come vi trovate ???

salve a tutti.....mi sto pentendo di non aver preso il jtdm 2000! sicuramente il motore è più rotondo.....consuma meno e durerà di più del mio multiair! chissà se cambiandola ora, dopo sei mesi me la valuteranno bene acquistando una jtdm 140 cv?.....

:D
Ma l'hai provato il 2.0 140cv o vai ad intuito..?
Silvestro26 ha detto:
La tua versione è secondo il mio punto di vista la più equilibrata per prestazioni, consumi e divertimento

il diesel si prende principalmente per motivi di lavoro, ciò non toglie che possa anche essere divertente

Quoto.. E non sei l'unico a dirlo..
Magari poi c'è chi va matto per la coppia del diesel.. Ma più che rotondità, parliamo di elasticità..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

questa sera ho ritirato la mia giulietta...ha un motore favoloso...non l'avrei mai detto molto silenzioso e corposo...in dynamic tira che è una meraviglia per fare un paragone direi che va come o anche meglio della passat TDI 1.9 130cv di mio padre...:)
 
ok per famiglia (ho una bimba di 9 mesi) purtroppo penso che il 2.0 da 140 cv sia la motorizzazione piu' azzeccata ed io non sono riuscito ad acuistarlo(e' uscito dopo).Per il resto ottima in tutto(per il momento)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Ottimo!! La mia dovrebbe arrivare a fine mese .: sbav :.
 
ok per famiglia (ho una bimba di 9 mesi) purtroppo penso che il 2.0 da 140 cv sia la motorizzazione piu' azzeccata ed io non sono riuscito ad acuistarlo(e' uscito dopo).Per il resto ottima in tutto(per il momento)

eilà....co-regionale!!!!! tutto ok? presa anche te la giuly da cartechini?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

questa sera ho ritirato la mia giulietta...ha un motore favoloso...non l'avrei mai detto molto silenzioso e corposo...in dynamic tira che è una meraviglia per fare un paragone direi che va come o anche meglio della passat TDI 1.9 130cv di mio padre...:)

Anch'io non avrei mai pensato che 105 cv andassero così bene. Mi fa piacere che anche tu ne sia rimasto soddisfatto :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Conosco gente che all'arrivi del primo figlio ha cambiato BMW serie 3 station per un monovolume...al che io gli ho detto:" Al secondo cosa compri? Un Ducato Panorama???". A volte si esagera un poco con esigenze di spazio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X