Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per ora sono a quota 1300Km e devo dire che sono pienamente convinto e soddisfatto della scelta fatta! ;)
 
Divertente notare come tra i 2 voti "mi sono pentito" c'è un utente (non faccio il nome, ma è facile capirlo) che NON POSSIEDE la Giulietta.
Quindi in teoria un solo pentito e 4 con dei dubbi, in alcuni casi fondati visti i grossi problemi che stanno avendo (e mi spiace per loro, davvero).
Io dopo 650 km sono molto soddisfatto.
 
Tutti rispondono dopo poco tempo che hanno la macchina ed e' ovvio che e' raro incontrare qualcuno che la rinnega dopo pochi km anche se in altri thread ce ne qualcuno....
Bisognerebbe rispondere almeno dopo qualche migliaio di km o qualche mese dall' acquisto per avere una statistica un po attendibile, cosi come adesso questo sondaggio ha poco senso
per quanto riguarda chi vota senza possedere l' auto be magari si sara pentito della sua perche' pentirsi dell' acquisto di un autoche non ha acquistato mi sembra un po improbabile
 
Ultima modifica:
Divertente notare come tra i 2 voti "mi sono pentito" c'è un utente (non faccio il nome, ma è facile capirlo) che NON POSSIEDE la Giulietta.
Quindi in teoria un solo pentito e 4 con dei dubbi, in alcuni casi fondati visti i grossi problemi che stanno avendo (e mi spiace per loro, davvero).
Io dopo 650 km sono molto soddisfatto.

ineffetti non ci avevo fatto caso su chi ha votato e a dire il vero non ne capisco il motivo
 
Divertente notare come tra i 2 voti "mi sono pentito" c'è un utente (non faccio il nome, ma è facile capirlo) che NON POSSIEDE la Giulietta.
Quindi in teoria un solo pentito e 4 con dei dubbi, in alcuni casi fondati visti i grossi problemi che stanno avendo (e mi spiace per loro, davvero).
Io dopo 650 km sono molto soddisfatto.

ahahah infatti, è il troll di cui se ne potrebbe altamente fare a meno nel forum, già sospeso una volta, io sarei per l'allontanamento!
Io non scrivo più come mi trovo, l'ho messo direttamente nella firma!
 
Presa Venerdì sera , e subito posata a casa per via del lavoro, sabato ho lavorato fino alle 17:30,sono uscito verso le 20:00 con la mia Giuly, Domenica mattina a farla benedire gireto tranquillo tra chiesa e cimiteri :smiley_029::smiley_029:,ma poi nel pomeriggio l'ho goduta veramente in giro con amici .Le mie impressioni sono molto molto pospositive , quelle dei miei amici di più, sono veramente rimasti colpiti da tutto l'insieme. Auto comodissima da guidare (in Normal ),rifinita molto bene nessun scricchiolio,blue&me perfetto,start e stop perfetto,bose fantastico.In Dynamic poco per vedere se funzionava e come andava devo dire che l'auto si trasforma veramente si sente subito la risposta del motore, lo spunto, è più pronta.La cosa che mi ha colpito maggiormente avendo montato i cerchi 18 a turbina , è la comodità su strade dissestate, facendo il confronto con altre auto che ho guidato lei non si scompone minimamente !!!!!!Sono veramente stra contento Voto (per il momento) 9!!!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

La mia si e' sciolta a 6000 km ora e' molto meglio(piu' elastica e piu' reattiva), consumi ancora uguali.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Io sono a 7500km e i consumi sono migliorati moltissimo, ho una media dei 19.7 km/l da computer di bordo e tenete conto che sono in zona montana, quindi non disdegno una tiratina in Dynamic quando ho strada libera ;)

:smiley_001::smiley_001::smiley_001: spero di arrivarci anche io con la mia.
 
Peccato non ci sia modo di disattivare permanentemente lo Star&Stop :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Peccato non ci sia modo di disattivare permanentemente lo Star&Stop :mad:

Vabbè, basta ricordarsi di usare l'apposito tasto sulla plancia. Lo devi fare ogni viaggio che lo vuoi disattivare, è vero, però non è stressante. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X