Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?

• Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Eri in D o in N?
Cambia poco, la maggior coppia ti fa arrivare prima alla potenza massima, ma non aumenta i cv

ciao scusami.... ho notato che sulla mia giuly quando accelero di colpo la macchina tende ad affogarsi, come se per un attimo perdesse potenza ti e mai e capitato?? osai qualcuno che ha riscontrato la stessa cosa ?? grazie
80% e' l'egr che fino a cira 1700/1800 giri e' aperta e ti fa "rimangiare" i gas di scarco 20% potrebbe essere questione di un aggiornamento della centralina.Questo succede anche un po' anche a me, ma fino ai 1500giri, cioe' quando la turbina comincia a girare.

80% e' l'egr che fino a cira 1700/1800 giri e' aperta e ti fa "rimangiare" i gas di scarco 20% potrebbe essere questione di un aggiornamento della centralina.Questo succede anche un po' anche a me, ma fino ai 1500giri, cioe' quando la turbina comincia a girare.

mi pare che anche a me lo fa intorno a quei giri ... ma mi chiedo come mai se la macchina e nuova neanche 1000 km? puo essere quello ? cosa mi consigli di fare?? grazie

- Informazione Pubblicitaria -

primi 1300 km....per ora nn ho commenti negativi da fare...va tutto bene...prestazioni buone....(a parte l'ovvia mancanza di potenza a bassi n. di giri)...ma in condizioni un pò piu spinte nn si comporta affatto male...
x i consumi aspetto ancora un pò prima di dare un giudizio sostanziale....

mi pare che anche a me lo fa intorno a quei giri ... ma mi chiedo come mai se la macchina e nuova neanche 1000 km? puo essere quello ? cosa mi consigli di fare?? grazie
Come detto da altri e confermato anche da me(ho quasi 15000km) l'auto fino a 10000km migliora sempre sia in prestazioni che erogazione.1000km sono pochi per giudicare aspetta almeno fino a 6000 poi se non migliora vai in officina e chiedi se ci sono aggiornamenti(io devo aggiornare per risolvere i singhiozzi a 1400/1500 giri).Per quanto mi riguarda per migliorare l'rogazione ai bassi chiudero' l' egr da mappa(la prima volta non ho voluto e me ne pento)

Come detto da altri e confermato anche da me(ho quasi 15000km) l'auto fino a 10000km migliora sempre sia in prestazioni che erogazione.1000km sono pochi per giudicare aspetta almeno fino a 6000 poi se non migliora vai in officina e chiedi se ci sono aggiornamenti(io devo aggiornare per risolvere i singhiozzi a 1400/1500 giri).Per quanto mi riguarda per migliorare l'rogazione ai bassi chiudero' l' egr da mappa(la prima volta non ho voluto e me ne pento)
ti ringrazio per i suggerimenti provero a fare ancora un po di km ... e poi vedremo...grazie ancora

primi 1300 km....per ora nn ho commenti negativi da fare...va tutto bene...prestazioni buone....(a parte l'ovvia mancanza di potenza a bassi n. di giri)...ma in condizioni un pò piu spinte nn si comporta affatto male...
x i consumi aspetto ancora un pò prima di dare un giudizio sostanziale....
...in che senso?
ma scusate, avete fatto una "conta" più o meno su quanti siete ad avere i singhiozzi su questa motorizzazione?

Ragà, volendo fare un attimo il punto sul problema dei singhiozzi, possiamo concludere con il dire che l'ultimo aggiornamento ha definitivamente risolto il problema?
Lo so di chiedervi molto ma, orientativamente, sapete quando è uscito quest'aggiornamento della centralina che risolve il problema? Ve lo chiedo perchè la vettur dovrebeb arrivarmi a metà giugno e vorrei sapere/sperare che sia già installato tale aggiornamento. Mi scoccerebbe doverla portare subito in officina.

ciao, io ho comprato la giulietta a ottobre 2010, problemi singhiozzi risolti con l'aggiornamento fatto una settimana fà.

io la ritiro domani...
domanda improbabile...ma secondo voi, sarà aggiornata la centralina!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X