Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?

• Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

io la ritiro domani...
domanda improbabile...ma secondo voi, sarà aggiornata la centralina!?
Lo vedi subito, se andando tra i 1400/1600 giri(cerca di mantenerti con la stessa marcia costante per circa un km a motore freddo) senti degli strappi, non e' aggiornata

ma quindi tutte sono uscite con questo problema?

Aggiornamento fatto, non più singhiozzi ma buco tremendo in 2°, 3° e 4° marcia a 2000 giri\min affondando tutto il pedale del gas.......anche a voi fa cosi? Domanda per i possessori di pack sport: ma come consumi come siete? Io a 9000 km non mi schiodo da 15 km\lt........normale?

- Informazione Pubblicitaria -

Aggiornamento fatto, non più singhiozzi ma buco tremendo in 2°, 3° e 4° marcia a 2000 giri\min affondando tutto il pedale del gas.......anche a voi fa cosi? Domanda per i possessori di pack sport: ma come consumi come siete? Io a 9000 km non mi schiodo da 15 km\lt........normale?

che belle notizie il giorno in cui ritiri la macchina...

io a 5000 km posso dire che gira molto bene ed a percorrenze quasi da codice usandola con un minimo di riguardo sto a 18 km/l...insomma più che soddisfatto

grazie ragazzi...:)

non vedo l'ora di prenderla...

ciao ragazzi .... avete notato anche voi.. o sono solo io che lo noto che nel cambiare le marcie si sente un rumore di tipo tac tra una cambiata e l'altra ???? grazie a un eventuale risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X