Appena rientrato da 260 km di puro piacere!
presa esattamente mercoledì alle ore 16 e via verso Verona! la macchina è stupenda bianca,le minigonne danno quel tocco di perfezione e rendono la linea veramente grintosa ed elegante. i cerchi da 17 sport sono bellissimi,avevo delle riserve ma invece sono stata spazzate via all'istante. All'interno il sedile è molto comodo,specchietti belli comodi e visibili,interni discreti ma con materiali non proprio di qualità.
In autostrada si comporta in modo elegante,dandoti una comodità di guida fenomenale..e in un attimo sei ai 150 rischiando multe! il cruise control fa la sua funzione,ma forse come dicevo ad altri,la scelta di aumentare o diminuiere la velocità direttamente da questa leva invece che magari dal volante mi lascia un pò cosi..questione di abitudine però!
lo start & stop è una cosa pazzesca e molto simpatica..fa un certo effetto arrivare in colonna e ogni volta TAC,la macchina "si spegne"! eheheh però molto utile direi.anche qui c'è da prendere l'abitudine sulla cosa,ma se si vuole si può disattivare.
il bizona è molto potente,forse anche troppo, ma il clima funzione benissimo sparandoti un aria gelida da subito;
i tasti della radio un pò duretti,il suono discreto.
arrivato a Verona sono stato accolto da un bellissimo acquazzone (rischio grandine però ELEVATISSIMO!!!),che ha trasformato le strade in fiumi, quindi TAC! modalità' all weather! non ho osato chissà chè,ma per esempio uscendo da uno stop,è impossibile far slittare le gomme. Normale aimministrazione direte voi,i controlli sono più pronti in questa modalità.
capitolo chiavetta usb banale,carichi della musica su di essa,colleghi e tac! musica dalla chiavetta!
ma il bello arriva ora! uscivo dall'autostrada perche accompagnavo un amica fino in città,mi sono sentito dire "mi accompagni fino a casa visto che se no devo far venire i miei??" (lei abita in montagna,25 minuti di strade e tornanti in salita,su paesaggio montagnoso con vista lago!)...la mia risposta ovviamente è stata CERTO! e via in dynamic!Lei parlava e io giocavo con il manettino! (eh quando ci vuole ci vuole!)
La cosa qui si fa seria,la macchina strappa molto violentemente,lo sterzo non è poi cosi duro come dicono (si potrebbe perfino non accorgersi che è cambiato). accelerazione brusca e frenata anche,controlli più morbidi e qui si sentono tutti! la macchina si lascia portare al limite,ma per poca confidenza non ho osato troppo,anche per strada leggermente umida,ciclisti e moto. Sta di fatto che i sorpassi sono grandiosi!
capitolo rumori e scricchiolii per ora nulla...solo un leggero sibilo di aria che entra all'interno in autostrada,ma devi proprio concentrarti nel sentirlo...normalissimo secondo me! altro per ora non ho notato. Consiglio per chi sta per acquistarla: NON LEGGETE LA SEZIONE RUMORI E SCRICCHIOLII FASCIANDOVI LA TESTA! provate prima!
Collegamento blue & me semplice,audio in entrata molto pulito e forte,forse un pò meno dall'altra parte,ma vi saprò dire.
sensori pioggia e luci erano stati bocciati inizialmente dovuto alla poca sensibilità,ma poi modificandoli nelle impostazioni tutto normale,quindi crepuscolari rapidi.
Per ora è tutto...qui Paolo Savoldelli..AAA VOOII!