Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i consumi ti posso assicurare che sono abbastanza contenuti anche sulla mia (in autostrada ai 130km/h faccio 15,5-16 km/l) quindi un motore più nuovo come quello della giulietta sarà altrettanto se non più parsimonioso, per quanto riguarda l'assicurazione i costi sono pressoche identici cambieranno pochi euro l'anno, e il bollo saranno 100-150€ all'anno di differenza non cose spropositate...tutti contenti per i primi tre mesi di un 105cv, di tutte le case automobilistiche poi iniziano a lamentarsi che non va!!

Vabbe' vabbe'...........come dici te!
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

I voglio ma non posso.... piuttosto prendo una mito fatta bene
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Come da post sarebbe bello sentire le impressioni di chi possiede questa macchina e gli eventuali problemi legati alla motorizzazione, piuttosto che fare discussioni da baretto basate sul sentito dire o su simpatie/antipatie personali
 
Come da post sarebbe bello sentire le impressioni di chi possiede questa macchina e gli eventuali problemi legati alla motorizzazione, piuttosto che fare discussioni da baretto basate sul sentito dire o su simpatie/antipatie personali

Io parlo perché ce l'ho.......a differenza di qualcun'altro che parla e non ce l'ha....ricordiamoci ragazzi: siamo in mezzo alla strada e non in pista!!! Chiuso OT!!!

Io sono molto soddisfatto in tutto dalle prestazioni ai consumi!!! Nulla da criticare!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Molto chiaro e condivisibile visto il fatto che io con la macchina voglio viaggiare e non volare e se possibile consumare il giusto.
Da quello che leggo penso sia l'auto giusta certo che il 140 cv mi fa' gola(anche se non e' ancora uscito) ma e' piu' una questione psicologica che altro poiche' per viaggiare basta un buon motore, se poi quando uno mi sorpassa o mi sta dietro mi agito e devo per forza dimostrargli qualcosa questa e' un altra storia gia' per me passata, ora desidero avere un auto bella e che consumi poco e che faccia il suo lavoro.
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Molto chiaro e condivisibile visto il fatto che io con la macchina voglio viaggiare e non volare e se possibile consumare il giusto.
Da quello che leggo penso sia l'auto giusta certo che il 140 cv mi fa' gola(anche se non e' ancora uscito) ma e' piu' una questione psicologica che altro poiche' per viaggiare basta un buon motore, se poi quando uno mi sorpassa o mi sta dietro mi agito e devo per forza dimostrargli qualcosa questa e' un altra storia gia' per me passata, ora desidero avere un auto bella e che consumi poco e che faccia il suo lavoro.

mi associo a quello che hai detto!!!
(sono sempre + deciso su questo motore.....a breve si conclude l'affare!!!!)
 
mi associo a quello che hai detto!!!
(sono sempre + deciso su questo motore.....a breve si conclude l'affare!!!!)

Mi avete capito perfettamente!!!! Bravi!!! E' proprio quello che volevo dire....in altre parole, ma e' quello!! :D :D :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Condivido!
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Molto chiaro e condivisibile visto il fatto che io con la macchina voglio viaggiare e non volare e se possibile consumare il giusto.
Da quello che leggo penso sia l'auto giusta certo che il 140 cv mi fa' gola(anche se non e' ancora uscito) ma e' piu' una questione psicologica che altro poiche' per viaggiare basta un buon motore, se poi quando uno mi sorpassa o mi sta dietro mi agito e devo per forza dimostrargli qualcosa questa e' un altra storia gia' per me passata, ora desidero avere un auto bella e che consumi poco e che faccia il suo lavoro.
una macchina con con i cv non si compra per dimostrare qualcosa a qualcuno, ma semplicemente per piacere personale, e non farsi venire il latte alle ginocchia da soli!!! tipici discorsi di chi si comprerebbe un bmw X1.. punti di vista diversi.... amen..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una macchina con con i cv non si compra per dimostrare qualcosa a qualcuno, ma semplicemente per piacere personale, e non farsi venire il latte alle ginocchia da soli!!! tipici discorsi di chi si comprerebbe un bmw X1.. punti di vista diversi.... amen..

BMW x1??????? Non capisco la pertinenza....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X