Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Ragazzi ... per favore... potreste gentilmente dirmi questi dati per favore? uploadfromtaptalk1447081875864.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Perdonami ma questo week end non ho potuto.
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Riesci in questi giorni, per favore?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Al 99% oggi pomeriggio.
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

fatto prima...

Immagine.jpg
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Uguale a come ho settato io... andando a casaccio... grazie Poli, piu che altro era appunto quel stero con settaggio CAN tel.Mute... io ho impostato cosi e prima di allora il nodo convergence non me lo rilevava cosi invece perfettamente allineato...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Ciao ragazzi sarei interessato al kit potete contattarmi in privato? Avrei bisogno anche di qualche chiarimento grazie
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Posso cmq confermare la Puena funzionalità del B&M con Radionav, BT e USB e AUX , perfettamente allineato con MES 2.2 e piena funzionalità coi comandi al volante... menu visibile su display matrix, lettura SMS notifica SMS , scorrimento rubrica, Media player visibile su Dispkay eadionav (solo info traccia no lista) qualitativamente buono... mi mancano da sapere alcune impostazioni negli allineamenti che mi lasciano il dubbio purtroppo ho bisogno di un riscontro con chi puo accedere... un lavoro alquanto impegnativo per chi parte da 0 che non ha un minimo di conoscenza o manualità nel Fai Da Te... ma tutto possibile nel fare... al momento dell installazione sono stati rilevati alcuni errori ma poi cancellati e successivamente non piu visualizzati, la chicca principale del cablaggio cosi ideato... il B&M è disponibile (sopratutto il Media Player) anche senza chiavi inserite nel quadro e alla sola accensione del Navigatore... chi puo accedere tramite interfaccia ELM327 e cavo Giallo alla sezione allineamento?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ciao
ho visto che hai collegato anche l'AUX, ma leggendo tutto mi è sfuggito dove va collegato.
ciao
grazie mille

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ah, dimenticavo, complimenti ha tutti.....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

scusate, ho messo una "h" di troppo
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

ciao
ho visto che hai collegato anche l'AUX, ma leggendo tutto mi è sfuggito dove va collegato.
ciao
grazie mille

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ah, dimenticavo, complimenti ha tutti.....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

scusate, ho messo una "h" di troppo

l' AUX viene collegato direttamente dietro il Radionav, oppure se hai la radio Normale su tre pin del MINIISO Blu, ma devi cmq avere una Centralina B&M di seconda Generazione, le Magneti Marelli non hanno questa possibilità, la gestione elettronica/audio è abbastanza incasinata...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Buon giorno ragazzi, comunico a tutti che è disponibile e funzionante al 100% un kit Blue&me plug&play... il kit comprende:

- Plafoniera con microfono;
- Centralina blue&me + staffe;
- Pulsanti volante 4+4;
- Presa USB con Aux;
- Cablaggio per montaggio.

Allineamento proxy con:
- Leonardo;
- Multiecuscan 2.2 o successivi

Il lavoro richiede un pò di impegno ma non tantissimo in proporzione alla modifica.

Per info e contatti del venditore contattatemi pure in MP.

Saluti ;-)