Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,812
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Ecco il lavoro finito e anche il problema reale.Figurati, se eri di Milano ti davo volentieri una mano, mi rilassa fare certi lavoretti..
Ecco il lavoro finito e anche il problema reale.
Mi permetto di dire che sei l'unico a rispondere al mio problema di tutti coloro che sono registrati su questo forum. Caro Antonio grazie mille davvero.Figurati, se eri di Milano ti davo volentieri una mano, mi rilassa fare certi lavoretti..
Fatto tutto con le mie mani.Mi permetto di dire che sei l'unico a rispondere al mio problema di tutti coloro che sono registrati su questo forum. Caro Antonio grazie mille davvero.
Brutta sorpresa dopo aver cambiato la pompa a vuoto. Il pedale del freno è duro come un sasso. Domani vado in officina per controllare se per caso è un tubo ho il servofreno. CapitaFigurati, se eri di Milano ti davo volentieri una mano, mi rilassa fare certi lavoretti..
Complimenti..Mi permetto di dire che sei l'unico a rispondere al mio problema di tutti coloro che sono registrati su questo forum. Caro Antonio grazie mille davvero.
Fatto tutto con le mie mani.
Del resto io avevo accennato che i problemi che riferivi al pedale potevano avere tutta altra natura, pero la pompa vista la perdita e vista l'usura andava comunque cambiata.Brutta sorpresa dopo aver cambiato la pompa a vuoto. Il pedale del freno è duro come un sasso. Domani vado in officina per controllare se per caso è un tubo ho il servofreno. Capita
Buon giorno vado a portare la macchina fra poco in officina poi vediamo cosa salta fuori. Si la pompa come dicevo lo aperta e da lì si è capito che non serviva di cambiare solo la guarnizione.Del resto io avevo accennato che i problemi che riferivi al pedale potevano avere tutta altra natura, pero la pompa vista la perdita e vista l'usura andava comunque cambiata.
E sempre come ti dicevo potresti avere l'olio vecchio contaminato, bisogna secondo me in primis sostituire l'olio de freni e fare uno spurgo e vedere come va, anche per via del fatto che visto che la pompa aveva un problema anche lei stessa può aver contaminare l'olio.
Buongiorno a te,Buon giorno vado a portare la macchina fra poco in officina poi vediamo cosa salta fuori. Si la pompa come dicevo lo aperta e da lì si è capito che non serviva di cambiare solo la guarnizione.
Sono di parola e grazie ancora un altra volta. Mi dispiace per il prossimo che sarà con lo stesso problema ma io da oggi proprio su questo argomento non dirò nulla! Ho già raccontato abbastanza che si leggono tutto quello che ho scritto e quello che ho postato.Buongiorno a te,
Fai presente la storia del soffio al pedale del freno, spero sia solo una questione di liquido contaminato, non credo si sia rotta la membrana del servo freno, almeno spero, potrei pensare magari alla pompa freni (cilindro maestro) ma in quel caso il pedale va giù tutto schiacciando a fondo.
Facci sapere come va..
In effetti ho guardato nel serbatoio del liquido dei freni e ho visto un puntino nero potrebbe essere proprio come dici tu. Ma io aspetto che si libera la strada un po' e verso le 10 la porto.Buongiorno a te,
Fai presente la storia del soffio al pedale del freno, spero sia solo una questione di liquido contaminato, non credo si sia rotta la membrana del servo freno, almeno spero, potrei pensare magari alla pompa freni (cilindro maestro) ma in quel caso il pedale va giù tutto schiacciando a fondo.
Facci sapere come va..