Giulietta jtdm2 - consumo olio - trasudamento olio dal turbo

Ok farò come mi consigliate ma per il momento sono rimasto molto deluso dall alfa romeo ho avuto tante alfa l unica che consumava un po di olio era la 75 vedremo più avanti vi terrò aggiornati

Inoltre un buon trattamento al teflon per motore aiuta ad abbassare i consumi di olio, oltre che naturalmente a ridurre gli attriti meccanici

Autogold

Ok farò come mi consigliate ma per il momento sono rimasto molto deluso dall alfa romeo ho avuto tante alfa l unica che consumava un po di olio era la 75 vedremo più avanti vi terrò aggiornati

Mah! non riesco a capirti...ammesso e non concesso che la situazione non si sistemi come dovrebbe se l'auto è in garanzia sta tranquillo che te la sistemano senza problemi...almeno prima di tirare le somme aspetta di vedere fra 5-6000k km come si comporta no?

- Informazione Pubblicitaria -
Mi da fastidio se non si sistema che devono aprire il motore speriamo di no

Mi da fastidio se non si sistema che devono aprire il motore speriamo di no

Certo, ti capisco ma fasciarsi la testa prima del tempo mi sembra inutile...se poi dovesse essere il contrario pazienza, purtroppo può capitare. Porta pazienza.

Buon giorno e buon lavoro mi consigli se metto un additivo cosa può succedere per la garanzia

La tua auto, se non ricordiamo male, è nuova.

Attendi il prossimo cambio olio per vedere se la sitauzione migliora. Poi penserai all'additivo

Autogold

Ok grazie ho visitato il vostro sito ottimo

buona sera oggi ho controllato di nuovo il livello dell olio e di nuovo basso mercoledi vado in una nuova officina e poi vi aggiorno

X