il solito sentito dire un par di palle... ok? non vado in giro per il forum a sparare cazzate su cose che non so... hai mai pensato che il tuo file immodificabile forse non lo è? o forse che i parametri si possono modificare prima di creare il file definitivo...? è solo più lunga la procedura per inserire i dati "manualmente" cosi mi ha detto il mio amico... e ne io ne lui spariamo caxxate ok???Vabbè il solito sentito dire....virgola!!!! :grinser021:
poli leggi sopra... alle targhe ci ho pensato ma mi ha detto che non c'è bisogno...Lui la revisiona, ne sono certo.
Il problema è chi gli deve dare l'ok in remoto.
Con telecamere in officina e dati on line.
Se poi monta le tue targhe su un'altra vettura tienitelo stretto, perché non è un amico ma un fratello chi rischia il cu.lo per farti passare una revisione.![]()
il solito sentito dire un par di palle... ok? non vado in giro per il forum a sparare cazzate su cose che non so... hai mai pensato che il tuo file immodificabile forse non lo è? o forse che i parametri si possono modificare prima di creare il file definitivo...? è solo più lunga la procedura per inserire i dati "manualmente" cosi mi ha detto il mio amico... e ne io ne lui spariamo caxxate ok???
il solito sentito dire un par di palle... ok? non vado in giro per il forum a sparare cazzate su cose che non so... hai mai pensato che il tuo file immodificabile forse non lo è? o forse che i parametri si possono modificare prima di creare il file definitivo...? è solo più lunga la procedura per inserire i dati "manualmente" cosi mi ha detto il mio amico... e ne io ne lui spariamo caxxate ok???
poli leggi sopra... alle targhe ci ho pensato ma mi ha detto che non c'è bisogno...
sto tranquillo se mi si lascia tranquillo...e cmq io direi che puoi stare anche tranquillo...ok?
parole sue... è solo più lunga la procedura per poter inserire i dati manualmente.... ok? di più non posso dire... kmq la web cam c'è ma la mettono solo un momento, scatta la foto poi la levano via, non segue tutto il processo... questo ho potuto verificarlo personalmente circa 10 giorni fa...Non metto in dubbio le tue parole, metto in dubbio ciò che ti ha riferito il tipo. CHIARIAMOLO.
Resta la grande curiosità (MIA) di capire come farà (se lo farà), senza scambiare la vettura.
Spero di essere stato chiaro, ingegnere.![]()
Oltre al rimontaggio del dpf, che è fattibile, ma la revisione solo con un buon catalizzatore e mappa non si passa?