230 km/h di tachimetro o con gps?
Con 170 cavalli non si arriva nemmeno a 220 km/h, meno ché si becchi un forte vento favorevole e una bella dixcesa
Tachimetro ovviamente e credo anche con un lieve vento a favore , la strada era piana. Comunque i 170cv ci sono tutti e credo anche poco più , ho fatto una prova su strada privata con un ragazzo con un'A3 mod. 2008 170cv originale ed in ripresa in terza l'ho staccato di un bel pò , c'è anche da dire che noi eravamo in 2 in auto e loro 3 ma non credo sia molto rilevante , io avevo il pieno di gasolio su , lui non credo. Ora devo tornare a farmela alzare di pressione o altro perchè in quinta ed in sesta non "riempe" come dovrebbe ad altri giri , diventa "floscia" e credo che il motore possa dare ancora con qualche miglioramento alla mappa.230 km/h di tachimetro o con gps?
Con 170 cavalli non si arriva nemmeno a 220 km/h, meno ché si becchi un forte vento favorevole e una bella dixcesa
Solo in D si sente la spinta ma personalmente non mi piace molto colpa anche della turbina infatti vorrei informarmi per mettere quella almeno del 120 che è a geometria variabile