Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Della batteria parlavo perché per prima cosa stacca start and stop e inibisce DNA. A me faceva così ma in normal/natural la macchina andava normalmente

a detta del rivenditore la batteria era stata cambiata da poco
Della batteria parlavo perché per prima cosa stacca start and stop e inibisce DNA. A me faceva così ma in normal/natural la macchina andava normalmente
Lo start&stop puo bloccare il DNA ho capito bene? non lo sapevo,in normal va bene comunque non noto problemi di cali potenza, stasera dopo lavoro vedo se riesco a portarla a far la diagnosi e tolgo lo start e stop,poi vi aggiorno, grazie in anticipo, gentilissimi.

Facci sapere. Io intendevo che se ha problemi la batteria anche solo per un istante, disabilita sia start and stop che il DNA. ;)
Ah ok ora ho capito,grazie.
Stasera o nei prossimi giorni aggiorno, visto l'arrivo del weekend ahah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
mi ha detto di aver pulito il sensore del collettore (non so altro,presumo di aspirazione?),lauto la ho acquistata usata la ho da 4 mesi,non so quando è stato cambiato filtro gasolio.
Per la pompa ho letto molti messaggi di chi ha sostituito e pulito pompa e serbatoio per presunte alghe o acqua, ma n on ha risolto, per questo vorrei evitare di spendere cifre esagerate per nulla, anche se so che senza andar a tentativi non posso risolvere, vorrei avere le idee piu chiare diciamo.

Purtroppo con il P0091 non si può fare diversamente se non verificare da diagnosi cosa realmente accade. Quello che è certo è che non è il sensore di pressione sul collettore di aspirazione.

Purtroppo con il P0091 non si può fare diversamente se non verificare da diagnosi cosa realmente accade. Quello che è certo è che non è il sensore di pressione sul collettore di aspirazione.
scusa l'ignoranza ma il sensore sul collettore di aspirazione è il MAP?

Ho fatto una diagnosi da un amico siccome il meccanico era chiuso, tra le motorizzazioni aveva solo modello 2013 e ha dato come risultato errore P0237 -Pressione carico del turbo -intermittente.
Mi ha detto che procede con una pulizia del collettore che aveva trovato sporco, " fa da contropressione e manda in crisi il sensore che controlla la pressione del turbo"

Ciao, se aveva dato p091 attenzione al mappatore che ha esagerato con i parametri della pompa alta pressione.
Ha innalzato troppo il range di valore, e l'auto ti va quasi in recovery
Fai modificare quello, vedrai che tutto funziona, ovviamente ti accade in dinamic perche' la centralina setta i parametri al massimo.
cambia mappatore questo accade quando si fanno i "copia incolla"...

X