Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

realmente con la mappa a 3000 giri consumi di meno se è stata data un pò più di turbina...ovviamente a velocità costante...
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

ragazzi una informazione per un mio amico..... da auto originale 2.0 jtdm 170cv la turbina quanti bar da di picco e costante? e dopo aver mappato?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Domanda riguardo alla mia 2.0 Mjet 140cv: eseguendo una mappatura è possibile anche fare in modo che in D venga escluso l'antipattinamento? Io ce l'ho da una settimana, ma non c'è verso di farla pattinare in accelerazione... Il tasto per togliere i controlli non c'è, e quel vuoto fra una marcia e la successiva non è proprio un granchè (credo sia dovuto al controllo che taglia la potenza quel che basta per non pattinare) :-/
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

se il manto stradale e buono non sltti se non sfrizioni..perchè devi togliere il DPF mica è quello che non ti fà sgommare...
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Se non riesci a "sgommare" è più probabile che sia l'Hill Holder a non fartelo fare. Le auto con questo sistema sono un pò inibite da questo punto di vista.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Se non riesci a "sgommare" è più probabile che sia l'Hill Holder a non fartelo fare. Le auto con questo sistema sono un pò inibite da questo punto di vista.

hill holder serve solo per le salite e discese...non ne per un fatto di trazione...al massimo è il Q2 che si attiva in D che non lo fà sgommare semplicemente....
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

La "cosa" è molto semplice, basta mettere in D sul bagnato e darci dentro con le marce basse e vedere se si accende la spia del controllo trazione e ESP, se non si accende mai allora il problema non è il controllo trazione ed ESP, ma altro .... (l' Hill Holder non centra nulla ....); La mia è benzina 170 cv e in salita si accende fino alla 3 marcia in D e poi i freni puzzano di bruciato ..... Ciao !!!!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Dpf, q2, esp... Troppe cose ragazzi, semplicemente e' l'antipattinamento. Serve proprio a quello....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

La domanda e': come disattivarlo a comando? Mio fratello ha la 147 jtd 120cv mappata, se premo il tasto che toglie i controlli le prime 3 marce pattinano che e' un piacere! Se in centralina fosse possibile disattivare l'esp quando si mette il manettino in D sarei apposto!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Dpf, q2, esp... Troppe cose ragazzi, semplicemente e' l'antipattinamento. Serve proprio a quello....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

La domanda e': come disattivarlo a comando? Mio fratello ha la 147 jtd 120cv mappata, se premo il tasto che toglie i controlli le prime 3 marce pattinano che e' un piacere! Se in centralina fosse possibile disattivare l'esp quando si mette il manettino in D sarei apposto!

di nuovo l'anti pattinamento in D non entra sulla giulietta...punto...se in D non slitta è perchè entra il Q2 punto serve a quello...se metti in N si accende l'ESP o ASR...ok...
se vuoi disabilitare il sistema io non te lo consiglio perchè bisogna saper guidare è molto semplice...prendi il libretto vai alla sezione fusibili trova il codice di quello abs è staccalo...non hai più controlli ma neanche l'abs...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Niente fusibili da staccare, dev'essere una cosa comoda e agibile durante la guida. Per esempio in D. Per saper guidare non ti preoccupare GioGi, guido da molti anni auto e moto senza ausilio di elettronica d'assistenza (la odio...), e anzi, è coi controlli che mi trovo male... Anche perchè 140cavalli non sono mica così drastici da gestir.
 
X