La vera differenza sono solo sui consumi + alti (per me circa 2 km/l in meno in D a pari velocità con N )
Grazie delle delucidazioni ragazzi!
Ma sicuro che a pari velocità consuma di piu in D?
Leggendo i pareri sulle mappature in questa discussione quello che pare essere opinione comune è che con una rimappatura a pari velocità equivale un consumo più ridotto.
Se invece intendi che guidi in città e consumi di piu in D che in N allora lo capisco un po di piu..
Leggendo i pareri sulle mappature in questa discussione quello che pare essere opinione comune è che con una rimappatura a pari velocità equivale un consumo più ridotto.
Se invece intendi che guidi in città e consumi di piu in D che in N allora lo capisco un po di piu..
Ragazzi preventivo di powermotive , che conoscete anche voi...
Per il 1.6 105:
Scarico doppio(omologato) + paracalore+ sottoparaurti originale qv + montaggio : 500 € ivato
Con annessa rimappatura (anche se non è questa la sezione) da +50 nm e +25 cv: 300 € ivato
Se voglio anche la rullata prima e dopo sono altri 140€
Che ne dite?
io ho mappato la mia ma sono di torino. secondo me 25cv tirarli fuori da 105 mi pare un po troppo spinta.io ne ho presi una trentina sul 170.
cmq l'importante è che la mettano sul banco e che la provino.