Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

3. se pieghi un po' le code di rame/allumino all'interno del faro, il tappo di serie si chiude comodamente.

piegandole dentro il faro non c'è il problema che surriscaldi troppo?
il dubbio mi è venuto guardando la foto che ho allegato dove ne spiega il montaggio.
 

Allegati

  • 71FaGpGKIVL._SL1168_.jpg
    71FaGpGKIVL._SL1168_.jpg
    169.8 KB · Visualizzazioni: 254
piegandole dentro il faro non c'è il problema che surriscaldi troppo?
il dubbio mi è venuto guardando la foto che ho allegato dove ne spiega il montaggio.

l'alloggio lampada della Giulietta è più profondo e largo di questo in foto, per cui la coda ci entra per metà dentro. Proprio per questo motivo la soluzione della foto che hai messo non è applicabile (pur essendoci i tappi forati per le code di alluminio), ovvero essendo l'alloggio della lampada distante circa 10 centimetri dal tappo, applicando un foro la coda di alluminio giacerebbe per metà all'interno e metà all'esterno. In questo modo non puoi "gonfiarla" per dissipare bene il calore, perchè ad altezza del tappo uscirebbe per forza dritta e stretta, appiattendo quindi le code (Non so se mi sono spiegato)
 
l'alloggio lampada della Giulietta è più profondo e largo di questo in foto, per cui la coda ci entra per metà dentro. Proprio per questo motivo la soluzione della foto che hai messo non è applicabile (pur essendoci i tappi forati per le code di alluminio), ovvero essendo l'alloggio della lampada distante circa 10 centimetri dal tappo, applicando un foro la coda di alluminio giacerebbe per metà all'interno e metà all'esterno. In questo modo non puoi "gonfiarla" per dissipare bene il calore, perchè ad altezza del tappo uscirebbe per forza dritta e stretta, appiattendo quindi le code (Non so se mi sono spiegato)
Per chi conosce il faro della giulietta, ti sei spiegato benissimo
20170420_162545.jpg

Ecco quanto spazio c'è prima del tappo.
 
  • Like
Reactions: Vincenzo Alfano
Per chi conosce il faro della giulietta, ti sei spiegato benissimo
Visualizza allegato 144464
Ecco quanto spazio c'è prima del tappo.

che bello vederlo alla luce del giorno, limpido e senza tutta la roba presente nel cofano motore. XD Mi da una sensazione di libertà se penso a quante volte con le dita mi facevo spazio in quegli spazi strettissimi :D
 
  • Like
Reactions: None
l'alloggio lampada della Giulietta è più profondo e largo di questo in foto, per cui la coda ci entra per metà dentro. Proprio per questo motivo la soluzione della foto che hai messo non è applicabile (pur essendoci i tappi forati per le code di alluminio), ovvero essendo l'alloggio della lampada distante circa 10 centimetri dal tappo, applicando un foro la coda di alluminio giacerebbe per metà all'interno e metà all'esterno. In questo modo non puoi "gonfiarla" per dissipare bene il calore, perchè ad altezza del tappo uscirebbe per forza dritta e stretta, appiattendo quindi le code (Non so se mi sono spiegato)

Si, direi che ti sei spiegato benissimo, poi la foto di none toglie tutti i dubbi :) quindi non compro i tappi, faccio come hai fatto tu ;)
 
Ultima modifica:
Dovrebbe essere un fms h7... provato, ma non mi ha soddisfatto. Sono poi tornato all'r5.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Nicola6892