Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Si vero... Ma li dipende dal proiettore.... Lo xeno è montato su un proiettore morimoto h1 bixeno
 
Si vero... Ma li dipende dal proiettore.... Lo xeno è montato su un proiettore morimoto h1 bixeno

E' stato difficile sostituire il proiettore?
Ci dai i dettagli sostituzione compreso ricambistica, intervanto manuale, ecc?
Infine che benefici hai avuto in ciò?
 
Allora parto con il dire che il mio è stato un semplice esperimento venuto bene, ma non fatto per fare un lavoro fatto come si deve e con le giuste precauzioni. Detto questo per aprire il faro essendo che in origine il faro viene chiuso con una resina epossidica inerte al calore devi andare di Dremel. Una volta che hai rimosso il vetro dal corpo del faro, è un attimo. ci sono un paio di viti se non ricordo male che tengono in posizione la parte interna grigia del faro. rimuovi quella parte e ti restano proiettore e parabola abbagliante. Da lì smonti le 3 viti torx del proiettore originale e monti il proiettore che vuoi. Cabli il bixeno e richiudi il tutto con mastice isolante.
 
Ho montato le ATSHARK, ora vorrei provare i LED con dissipatore passivo.
I filamenti della dissipazione li lasciate internamente al faro ??

GRAZIE!
 
IMG_20170509_211901.jpg
IMG_20170509_212006.jpg
IMG_20170509_212041.jpg


Full led anabbaglianti xenovision con modifica attacco H7 soddisfatto
 
  • Like
Reactions: Giò7
Problema spegnimento?
Gli xenovision sono gli unici al momento che sicuro non danno problemi di spegnimento. Però senza la modifica fatta da rampa fanno coni d ombra.
A rampa quanti lumens stanno scritti sulla scatola? Danno all occhio per quanto riguarda le fdo secondo te?
 
  • Like
Reactions: alfonso1.6
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e quindi non ho capito una cosa, meglio i Led xenovision o i xenon della xenovision??