Strano a ne hanno negato la sostituzione però se a te li hanno cambiati proverò di nuovo allora
Se continuano a farti storie chiama l'infomore,io ho fatto sostituaire sia i fari ant. e i post. per la presenza di umidità sui post. tutto in garanzia!
inviato dal mio S2
Certo che ci credo...quando i fari erano fatti con materiali nobili...Fiat Tipo 1.4ie del 1992 parabole perfette vetro fuori metallo dentro...Se ci volete credere....Ma anche Audi ed altre soffrono piu' o meno lo stesso problema...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Tienici aggiornati! Quando ti scade la garanzia legale dei 2 anni?Una piccola ramificazione è ricomparsa in corrispondenza di un led faro dx, non è peggiorata nel corso del tempo, ma l'ho fatto presente all'assistenza dato che la mia G è lì per altri motivi, molto probabilmente mi sostituiranno di nuovo i fari, anche quello sx che non presenta niente, così per precauzione. L'unica cosa che mi preoccupa è che la nuova coppia di fari potesse essere peggio di questa! Infatti se il frattale restasse così, cioè praticamente invisibile, mi starebbe anche bene e potrei decidere di lasciarli così.
Tienici aggiornati! Quando ti scade la garanzia legale dei 2 anni?
Si, è vero, ma secondo me conviene comunque sottoscriverla.Vi tengo aggiornati!
La garanzia ufficiale scade a Febbraio prossimo, sto valutando se estenderla, ma i fari non rientrano e anche molte altre cose...mmm...mi sembra più una fregatura che un affare l'estensione!!!
Certo che ci credo...quando i fari erano fatti con materiali nobili...
...forse...forse alle case automobilistiche costavano di più.......
Aloha
forse alle case automobilistiche costavano di più.......
Aloha