Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ehi ehi ehi aspettate un attimo.... anche io sarei interessato :lol2: ma la mostrina non ho la minima intenzione di toccarla ::cop:: dalle foto postate il meccanismo sembra praticamente uguale all' "atari 2600" originale alfa :lachen001: una cosa mi chiedo giocando un po' di prospettiva ho notato che si perde tutto il cassettino a me servirebbe vista l'abbondanza di portaoggetti......:smiley_029: e soprattutto mi stuzzica l'idea del doppio fondo tra l'abitacolo e il vano motore....
sono interessato carlo tienici informati: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

67271

a me invece piace l'idea, carbonio a parte, non è un cruscotto diverso da molti altri (vedi odiosa golf e pluri francesi), anzi direi che una delle cose che proprio non mi piace della giulietta sia proprio la plancia, e se si potesse modificare in questo modo, a MIO personale gusto acquisterebbe punti.

Ora però voglio vedere il lavoro finito di Carlo

Ultima modifica da un moderatore:

grande carlo.. tienici aggiornati! poi facci sapere il prezzo finale che sono interessato anche io :)

e i lavori procedono a gonfie vele ;) ecco un altra foto di lavorazione.. integrazione bocchette aria..
SNC_110420_210005.jpg
a proposito di bocchette dell'aria.. piccola notizia .. l'alfa romeo nn le fornisce come ricambio quindi 2 sono le soluzioni o si sostituisce con una griglia metallica oppure mi spedite le vostre e le integro....

ragazzi mi fareste un favore? la mia ancora non la ritiro, avrei bisogno di sapere le misure interne del vano portaoggetti sul cruscotto (lunghezze dei lati e profondità), grazie anticipatamente ;)

e i lavori procedono a gonfie vele ;) ecco un altra foto di lavorazione.. integrazione bocchette aria..
Visualizza allegato 73596
a proposito di bocchette dell'aria.. piccola notizia .. l'alfa romeo nn le fornisce come ricambio quindi 2 sono le soluzioni o si sostituisce con una griglia metallica oppure mi spedite le vostre e le integro....
Fico fico davvero ben fatto!! Continua così!!

siamo quasi alla fine mi sono solo dovuto prendere un po' di pausa .. attendo che arrivino delle pulegge per la motorizzazione.. a breve video delle motorizzazione :):decoccio: