Giulietta - Montare le barre portatutto!

Quello che reputo strano è che quando avevo la 159 con le barre originali + baulone montato non erano così rumorose, queste invece sono veramente pessime a livello di fischio che fanno dopo i 120km/h..... e credo che la colpa sia dovuta dalla seconda barra "di rinforzo" che hanno messo.
 
Ciao a tutti! Qualcuno vende barre originali ad una cifra onesta?
Grazie a chi mi farà sapere!
 
Mi hanno rubato l'unica chiave delle barre portatutto originali che avevo; per fortuna non erano montate... sto cercando di procurarmi una chiave o al limite 4 nuovi cilindri però avrei bisogno di sapere la marca, qualcuno la sa?
 
Mi hanno rubato l'unica chiave delle barre portatutto originali che avevo; per fortuna non erano montate... sto cercando di procurarmi una chiave o al limite 4 nuovi cilindri però avrei bisogno di sapere la marca, qualcuno la sa?
Senza nemmeno vederle? Cmq di solito hanno un codice per rifare la chiave, quando le compri.
 
buongiorno a tutti,

le barre green valley o nordrive si avvitano ai fori presenti nell'auto o solo "si agganciano" e basta?

le originali si collegano ai fori filettati presenti nel bordo sopra la porta?


grazie a chi risponderà, preferirei degli attacchi avvitati per una maggiore stabilità... grazie...
 
Le nordriver, si agganciano, e si avitano alla carrozzeria.
 
Ciao a tutti, anch'io ho deciso di montare le barre portatutto e il box. Dopo tante ricerche sull'internet dei prodotti che sono adatti alle mie esigenze ho trovato quella combinazione: box g3 spark 400 e barre G3 Portatutto Pacific Alluminio 110 Cm con Kit per Barre Portatutto PACIFIC 68.038 a buon prezzo (alla mia opinione) di 257 euro totale con la spedizione gratuita. Per questo box con la sua lunghezza meno di 150 cm non ci serve smontare antenna e anche non si può vederlo dal posto di guidatore tra il vetro. Tutto ho montato da solo ma senza fatica. Nonostante che si è scritto del tempo necessario per montaggio di15 minuti l'ho fatto quasi per un'ora. Tanto tempo si serve per centrare il box secondo a barre e collocare il kit nel posto apposito sulla barra. Allora, il risultato è sulla foto. Dopo tre mila chilometri per autostrade con la velocità massima e pioggia dirotta posso dire che tutti i viti sono a loro posto il box è asciutto e senza insetti. Il livello del rumore non è quasi cambiato, non si sente il vetro dal lato e consumo è aumento solo di 0,5 litro a 100 km.
 

Allegati

  • 1535885846604830239753.jpg
    1535885846604830239753.jpg
    902.7 KB · Visualizzazioni: 3,497
  • Like
Reactions: Cristian. S
Nooo, non volevo fare un promotion)))
Oggi ho smontato tutta la costruzione solo staccando i viti che collegano le barre e tetto della macchina. Ora la mia Giuly di nuova diventa più sportiva che turictica))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nooo, non volevo fare un promotion)))
Oggi ho smontato tutta la costruzione solo staccando i viti che collegano le barre e tetto della macchina. Ora la mia Giuly di nuova diventa più sportiva che turictica))
Eh si, sarà anche comodo questo spazio da riempire...ma è un pugno in un occhio :)