Giulietta Multiair TCT

Il 2.0 170cv costava 3000 euro in più, col 1.6 120cv praticamente faccio solo il passaggio del finanziamento e di proprietà, e non ci perdo praticamente nulla.
Perdi un po di prestazioni però. ...
 
Lo so, ma col 1.6 ho avuto soddisfazioni. Poi, appena mi scade la garanzia, faccio una mappa e la porto a 150cv.
 
Già io c’è lo è per me è un gran motore consumo poco e va 18/20 al litro poi se uno vuole togliendo fap egr mappa ho letto che arriva a 150/160 cv e il cambio è più robusto del 150...
 
Già io c’è lo è per me è un gran motore consumo poco e va 18/20 al litro poi se uno vuole togliendo fap egr mappa ho letto che arriva a 150/160 cv e il cambio è più robusto del 150...
Non spariamo numeri a caso...
Ok il consumo, ma 160 cv solo di elettronica mi sembrano un po' tanti
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A breve tornerò a sedere sul 1.6 da 120cv: mi avevano proposto una Giulietta 2.0 da 150cv rosso Alfa ed un'altra simile bianco Alfa con pack veloce, ma avrei pagato uno sproposito tra bollo e assicurazione.
Appena scade la garanzia, faccio una bella mappa e la porto a 145 / 150cv e, piano piano, la sistemo perbene: cambio pomello (da argento a rosso), profilo rosso adesivo dam anteriore / posteriore, verniciatura pinze freno (colore rosso), doppio scarico, cerchi bruniti (quando avrò tanti soldi da spendere).