Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao,
ho acquistato e installato la uconnect 6,5 LIVE al posto della 5 sulla MY14 immatricolata 01/15. Non ho ancora effettuato il riallineamento BC e con molta sorpresa, tranne il lampeggio dei km...... funziona QUASI tutto, schermata DNA, sensore pioggia, luci... ecc ecc.... anche il DAB. Premetto che avevo installato di serie la normalissima uconnect 5 senza DAB e NAV..... Sinceramente non capisco.... Qualcuno ha una spiegazione?

Ciao,
ho acquistato e installato la uconnect 6,5 LIVE al posto della 5 sulla MY14 immatricolata 01/15. Non ho ancora effettuato il riallineamento BC e con molta sorpresa, tranne il lampeggio dei km...... funziona QUASI tutto, schermata DNA, sensore pioggia, luci... ecc ecc.... anche il DAB. Premetto che avevo installato di serie la normalissima uconnect 5 senza DAB e NAV..... Sinceramente non capisco.... Qualcuno ha una spiegazione?
Il problema é proprio l'alineamento... p.s. ti vanno le apps tipo Alfa Performance ed Eco Drive?

no, quelle no.
ma è stato detto e ridetto che si cambiando uconnect si perde il DAB se no si riprogramma il BD.....la cosa strana che io ancora non ho fatto niente.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
se non ho preso una fregatura che hanno cambiato il tasto è la versione LIVE .......tasto APPS.
tasto a parte come faccio a capire quale versione è..

se non ho preso una fregatura che hanno cambiato il tasto è la versione LIVE .......tasto APPS.
tasto a parte come faccio a capire quale versione è..
Accoppiando il tuo smartphone con bluetooth e scaricando l'app Uconnect LIVE cliccando il tasto APPS dovresti visualizzare 2 pulsanti nella parte bassa con scritto "Uconnect LIVE"

P.S. dove l'hai preso?

Accoppiando il tuo smartphone con bluetooth e scaricando l'app Uconnect LIVE cliccando il tasto APPS dovresti visualizzare 2 pulsanti nella parte bassa con scritto "Uconnect LIVE"

P.S. dove l'hai preso?
su ebay..
per adesso non si vedono le due icone e nemmeno si connette,
avevo notato anch'io questo ho contattato chi me l'ha venduto e mi ha detto che cambierà la schermata dopo il riallineamento..
sarà vero ...???

è questa??

Allegati

• uconn.jpg
    uconn.jpg
    111.1 KB · Visualizzazioni: 321