Puoi montarlo il 6.5...Ma niente servizi live
Quindi funzionerebbe come quello che ho da 5 ma in più ho il navi?
Puoi montarlo il 6.5...Ma niente servizi live
Direi di sì. Pensa che io ce l ho di serie il 6.5 live ma non ho abilitati i servizi perche l auto era destinata ad una flotta...Ma che stron...Quindi funzionerebbe come quello che ho da 5 ma in più ho il navi?
Avendo una 500 ( della moglie ) sono iscritto anche a quel forum
Chi installa su una 500 uconnet live che monta un uconnet non live .. tramite una ditta di Torino.. modificando il body computer riescono a farlo funzionare.. al prezzo di 250 euro..
L unico inconveniente è che se si deve sostituire un accessorio guasto che necessita di allineamento proxy.. si va a perdere questo "salvataggio " e quindi si è costretti a rivolgersi nuovamente a loro.
Penso che la Stessa cosa sia anche per Giulietta
e dici che sono in grado di riattivare le funzioni live anche su auto destinate a flotta?? la vedo dura...La ditta in questione è ENG-custom su facebook... ci sono le foto di tutti i lavori che fanno e pure il contatto.
Comunque con l allineamento proxy non li perdi...li perdi solo se hai bisogno di ricaricare il proxy collegandoti dal server fiat.in pratica fai questa procedura in caso di sostituzione o aggiornamento software del body.
Questa è una parte della risposta data sul forum della 500 ., e dalle foto su fb c'è una Giulietta my14 con su L uconnet live
mi giri in privato o qui la pagina facebook in questione?Penso di sì non passano per fiat/alfa Romeo...
Chiedere non costa nulla tienici aggiornati
come prevedevo...ecco la rispostaww w.facebook.com/engcustom.engcustom/