Qua nel forum so anche ad altri...ne avevamo parlato se guardi indietro....se lo fa proprio a tutti non so dirti....
Ok grazie, si ho letto che lo fa anche ad altri, speravo solo che era una cosa saltuaria.
Grazie di nuovo
Qua nel forum so anche ad altri...ne avevamo parlato se guardi indietro....se lo fa proprio a tutti non so dirti....
Help me. Qualcuno che ha avuto questa stranezza nel collegamento del telefono?Ciao.
Ho un uconnect 5" 2014.
Da qualche mese se connesso in bluetooth , seppur il collegamento con lo smartphone è perfetto, qunado ascolto la musica, non riesco più a visualizzare sullo schermo dell'uconect le informazioni dei brani. Inoltre i comandi di avanzamento brani (<< >>)sono disabilitati. Ma se uso i comandindal volante riesco ad avanzare coi brani.
Qualcuno connstessa esperienza che sappia aiutarmi?
N.B. software aggiornato a ottobre 2016
È quello che ho pensato anche io. Infatti se leggi uno post mio precedente a me con il nuovo cel si pianta dopo un po di giorni di utilizzo con il vecchio mai fatto. X questo spero e credo che anche il 5 possa essere aggiornato. Martedì ho appuntamento con una quarta officina che mi aveva detto che forse esisteva l aggiornamento x il 5. Vi farò sapereHelp me. Qualcuno che ha avuto questa stranezza nel collegamento del telefono?
Inizio a pensare che dipenda dal telefono.
Collegandone un altro funziona bene
Forse non ci crederai. Ma dopo che mi fecero l'aggiornamento, così come mi han detto, per un giorno ero tornato a vedere sulbdisplay le info. Poi è tornato come prima il giorno dopo!!!È quello che ho pensato anche io. Infatti se leggi uno post mio precedente a me con il nuovo cel si pianta dopo un po di giorni di utilizzo con il vecchio mai fatto. X questo spero e credo che anche il 5 possa essere aggiornato. Martedì ho appuntamento con una quarta officina che mi aveva detto che forse esisteva l aggiornamento x il 5. Vi farò sapere
Allora ecco la versione uconnect 5 che ho io 05.01.13.03. In più aggiungo che il mio uconnect è la primissima versione installata su giulietta essendo la mia una my2014 ordinata appena presentata al salone di ginevra quindi la ordinai senza vederla e in concessionaria ancora non era stata presentata. Quindi versione uconnect primissima. Vediamo se esistono aggiornamenti chiedo ad utenti con uconnect 5 di verificare la loro versione e postarla cosi capiamo se è aggiornabile o meno. X verificarla si deve entrare in engineering mode e leggere li la versione x entrare in questo menù accendere uconnect poi tenere premuti x più di 5 secondi i tasti radio e browse/enter qui scegliere general e poi base line e li è indicata la versione
È quello che ho pensato anche io. Infatti se leggi uno post mio precedente a me con il nuovo cel si pianta dopo un po di giorni di utilizzo con il vecchio mai fatto. X questo spero e credo che anche il 5 possa essere aggiornato. Martedì ho appuntamento con una quarta officina che mi aveva detto che forse esisteva l aggiornamento x il 5. Vi farò sapere
Te che versione hai quindi?No è la successiva. Essendo la tua giuly anno 2014 e anche la mia ed io ho la versione 5 questo indica che esiste l aggiornamento. Resta però il fatto che anche aggiornando ci sono problemi come nel tuo caso