Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

io non ho criticato il prodotto (la macchina ancora non mi è arrivata) ho manifestato un dubbio su costo/frequenza degli aggiornamenti di cui non sono riuscito a sapere niente. se Alfa deciderà di fare aggiornamenti ogni 3-6 mesi gratis (oppure si trova il modo di farli in 'autonomia') il mio dubbio svanirà, viceversa se saranno rari e costosi il mio dubbio sarà confermato (non li farei mai!) , fermo restando che sono convinto che a livello 'funzionalità' il nav sia migliore del 5" ma non tanto da giustificare la diff di 1300 euro KEEP CALM :)

tornando al 3d , un utente del forum in un altro post ha affermato verificandolo sulla sua vettura) che con la exclusive e l'impianto di serie (uCnnect 5") senza bose ha cmq le 8 casse 4 ant + 4 post qualcuno con lo stesso allestimento può confermare se è una prassi oppure gli hanno fatto 'involontariamente' un regalo ? da LUM il 5" dovrebbe avere solo 2 casse post senza i twitter.

Con il 5" si sà che sono 6,io ne ho 8 con il 6.5,con il bose 9 (la 9à è nel cruscotto cemtralmente) + il subwoofer ampificato,mi sà che 6 o 8 casse non dipente dall'allestimento il LUM non è fatto molto bene nelle sue spiegazioni.
Per il discorso precedente io l'ho pagato forse meno di 900€ con iva al 4% + lo sconto quindi insieme alla macchina è venuta 20700€ circa invece di 29000€,ti ripeto e chiudo il discorso uno la macchina se la fà su misura e sceglie quello che vuole.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Con il 5" si sà che sono 6,io ne ho 8 con il 6.5,con il bose 9 (la 9à è nel cruscotto cemtralmente) + il subwoofer ampificato,mi sà che 6 o 8 casse non dipente dall'allestimento il LUM non è fatto molto bene nelle sue spiegazioni.

anche io ho capito la stessa cosa leggendo il manuale dei deu uConnect però Vincenzo A. in questo 3d aperto da me afferma di aver verificato che sulla sua vettura le 4 casse dietro ci sono tutte , la cosa mi ha lasciato perplesso quindi chiedevo a chi ha questo conf. exclusive + 5" senza bose di verificare quante fossero realmente le casse https://forum.clubalfa.it/preventiv...fa-gt-con-giulietta-my2014-5.html#post1044260
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

anche io ho capito la stessa cosa leggendo il manuale dei deu uConnect però Vincenzo A. in questo 3d aperto da me afferma di aver verificato che sulla sua vettura le 4 casse dietro ci sono tutte , la cosa mi ha lasciato perplesso quindi chiedevo a chi ha questo conf. exclusive + 5" senza bose di verificare quante fossero realmente le casse https://forum.clubalfa.it/preventiv...fa-gt-con-giulietta-my2014-5.html#post1044260

Lo spero,perchè era veramente una caxxata.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

io possiedo una exclusive ... nel pomeriggio controllerò e vi farò sapere....
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Problema: stamattina accendo la macchina e al il mio Uconnect 5 non funzionano piu' i comandi vocali sul volante sia quelli per cambiare la stazione (lato sx del volante) sia quelli per la chiamare un numero (bottone lato destro). A qualcuno è gia' capiato?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Per chi ha il navigatore integrato in Uconnect: è possibile far vedere i pittogrammi di navigazione sul Display Matrix come accadeva con TomTom?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

penso di no... molte funzioni che erano sul display matrix sono state sostituite dallo schermo dell'Uconnect
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Problema: stamattina accendo la macchina e al il mio Uconnect 5 non funzionano piu' i comandi vocali sul volante sia quelli per cambiare la stazione (lato sx del volante) sia quelli per la chiamare un numero (bottone lato destro). A qualcuno è gia' capiato?

Non ho capito se parli dei comandi vocali o dei comandi al volante.

Se parli dei comandi al volante, non te ne funziona proprio nessuno?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non ho capito se parli dei comandi vocali o dei comandi al volante.

Se parli dei comandi al volante, non te ne funziona proprio nessuno?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intendo proprio il tasto per attivare l'assistente vocale per chiamare un numero oppure per dirgli di cambiare stazione radio , li schiaccio ma non succede nulla , gli altri tasti sul volante funzionano (volume+ e - e sull'altro lato per cambaure stazione o traccia funziona anche quello)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Buongiorno ragazzi,

mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma ho provato a fare una ricerca e non ho trovato nulla in proposito.
Ieri sera il mio Uconnect s'è "piantato" nella gestione dei Media al momento di leggere una certa canzone. Ha visualizzato l'errore "File non supportato" e non c'è stato modo di farlo schiodare da lì (almeno quando utilizzo QUELLA usb).
Voglio dire.. se passo alla radio o al telefono o al menù Setting o metto un'altra chiavetta allora funziona ma, quando rimetto la USB incriminata torna sempre su quell'errore. A niente ovviamente è valso toglierla e rimetterla.. metterci un'altra chiavetta (con la quale funziona correttamente) e poi rimettere la prima (è come se riconoscesse quella chiavetta ed il punto in cui era quando l'avevo tolta.. e ritorna a dare l'errore "File non supportato"), ho provato anche a dargli il comando vocale di riproduzione di un certo brano o di un certo artista ma resta sempre lì..
Possibile che non ci sia modo di dire all'Uconnect di rileggere la chiavetta dall'inizio? E soprattutto, possibile che nel momento in cui trovi un file che Uconnect (e solo Uconnect...) non riesce a leggere (perchè in realtà il file in questione non è altro che un mp3 come tutti gli altri che viene letto correttamente dal pc) non riesca a saltare al file successivo?
Alla concessionaria mi hanno detto di "riformattare la chiavetta e ricopiarci le canzoni" (anche se lo facessi.. dubito che poi riuscirebbe a leggere quel file, al limite dovrei cancellarlo ma, in ogni caso, come faccio a sapere che non ce ne sono altri? E poi.. se dovesse succedermi mentre sono fuori in viaggio per una settimana e sono senza pc per poter cancellare qualcosa dalla chiavetta??) oppure, in alternativa, a "staccare la batteria della Giulietta per far resettare tutto"... My God.. vi sembrano soluzioni accettabili? A qualcuno è già successo ed ha trovato il modo di far rileggere da zero la chiavetta?

Scusate se sono stato prolisso e grazie per le eventuali risposte!

Marco
 
X