[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Quelli di serie non saranno il massimo....ma di sicuro se la sorgente è scadente, a valle puoi avere ciò che vuoi...suonerà sempre male.....ed è vero anche il contrario[emoji16]
Certo Atoto essendo un android a livello di funzionalità app e quantaltro è sicuramente migliore
Ma a livello audio non credo propio rispetto a ilx702 Alpine
 
Si può dire tutto dell'alpine, ma comunque si sente bene e funziona benino, molto ben integrato con la plancia, piuttosto che i televisori attaccati sul cruscotto come fanno altri.
Di contro, lento con android
Auto e a volte si inchioda, tanto è vero che non lo collego neanche più (ma forse sono io che sono impedito) e niente DNA.
Comunque si con aftermarket riesci a recuperare il DNA.
Se avessi preso allestimento sport era meglio così u-connect 6.5 e selleria da favola. Perdevo da una parte e guadagnavo dall'altra.
Ma va bene così mi piace molto lo stesso.
Ciao buona serata
 
Si può dire tutto dell'alpine, ma comunque si sente bene e funziona benino, molto ben integrato con la plancia, piuttosto che i televisori attaccati sul cruscotto come fanno altri.
Di contro, lento con android
Auto e a volte si inchioda, tanto è vero che non lo collego neanche più (ma forse sono io che sono impedito) e niente DNA.
Comunque si con aftermarket riesci a recuperare il DNA.
Se avessi preso allestimento sport era meglio così u-connect 6.5 e selleria da favola. Perdevo da una parte e guadagnavo dall'altra.
Ma va bene così mi piace molto lo stesso.
Ciao buona serata

Però Cristian, se ci pensi effetivamente Sliversth dice giusto:
perchè Alpine aftermarket ha DNA e quello di originale brandizzato no?
Sembra una barzelletta!
E' proprio una stupidata clamorosa..
Non poteva recuperarlo direttamente Alfa in montaggio facendolo almeno sembrare + integrato alla vettura e non una cosa posticcia messa alla "meno peggio" come in effetti è??
E comunque tranquillo che non sei impedito, ho letto che a molti si inchioda, ed anche un mio amico gli si impalla di continuo, sia quando collega Android del telefono che quando mette chiavetta
A me se lo fà lo sfondo subito e lo rimpiazzo con qualcosa che funziona davvero!
Si confermo in pieno, gli interni della Sport e della Veloce son troppo + belli delle altre versioni, e non solo la selleria, ma anche lo sterzo è + bello con cuciture a contrasto e taglio ed impugnatura sportivi.
Comunque appena la avrò dirò la mia potendo direttamente confrontare Uconnect 6,5 con Alpine, avendo avuto appunto la Giulietta col primo (e aveva anche il Bose, che non faccio altro che ripetere che i soldi che costa li vale tutti) e adesso avendo acquistata (ma ancora non ho potuto ritirarla) una dotata del 2°
 
Però Cristian, se ci pensi effetivamente Sliversth dice giusto:
perchè Alpine aftermarket ha DNA e quello di originale brandizzato no?
Sembra una barzelletta!
E' proprio una stupidata clamorosa..
Non poteva recuperarlo direttamente Alfa in montaggio facendolo almeno sembrare + integrato alla vettura e non una cosa posticcia messa alla "meno peggio" come in effetti è??
E comunque tranquillo che non sei impedito, ho letto che a molti si inchioda, ed anche un mio amico gli si impalla di continuo, sia quando collega Android del telefono che quando mette chiavetta
A me se lo fà lo sfondo subito e lo rimpiazzo con qualcosa che funziona davvero!
Si confermo in pieno, gli interni della Sport e della Veloce son troppo + belli delle altre versioni, e non solo la selleria, ma anche lo sterzo è + bello con cuciture a contrasto e taglio ed impugnatura sportivi.
Comunque appena la avrò dirò la mia potendo direttamente confrontare Uconnect 6,5 con Alpine, avendo avuto appunto la Giulietta col primo (e aveva anche il Bose, che non faccio altro che ripetere che i soldi che costa li vale tutti) e adesso avendo acquistata (ma ancora non ho potuto ritirarla) una dotata del 2°
Sì è vero l'audio è ottimo. Ma ribadisco quanto dici, abbiamo speso un pacco di soldi e ci ritroviamo con una radio che non si integra perfettamente con l'auto. Bastava poco. Questo dimostra grande superficialità da parte di FCA e poca serietà ed attenzione, proprio x il costo irrisorio di questa problematica. Non solo anche quando chiedi a loro lumi sono peggio dei sordi. Non ne capiscono niente.
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
Mha ...si è vero che non si vedono i servizi Live. DNA ecc. Ma a parte questo io la ritengo un apparecchio molto valido parlando di musica ha un sacco di regolazioni...crossower ecc.
Ed un bel suono,
Con le varie regolazioni che si possono trovare in rete con la sua app.che ogni utente può condividere ...io lo ho fatto
Dicevo io sono riuscito a far diventare accettabili gli altoparlanti di serie
Conta che ,ma informati bene in Alpine , che se prendi quella senza brand Alfa dovresti avere tutto dna compreso
...a me l'app di alpine per condividere le regolazioni non ha mai funzionato..non si collega a internet. E a voi?
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
A me si la app funziona e non mi si inchioda mai l'ILX702 avrò avuto culo bhò
Ho anche condiviso la mia regolazione
...a me l'app di alpine per condividere le regolazioni non ha mai funzionato..non si collega a internet. E a voi?
 
  • Like
Reactions: mru55
A me si la app funziona e non mi si inchioda mai l'ILX702 avrò avuto culo bhò
Ho anche condiviso la mia regolazione
Ciao, perdona la mia ignoranza: cosa intendi per “app”?
Tu hai l’Alpine iLX702AR o una versione after sale, che hai montato dopo aver acquistato la macchina?
Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
Versione Ar era già su la macchina
Cè un app alpine apposita che serve a configurare il ILX702 e condividere tale configurazione o provare altre configurazioni di altri utenti si chiama Alpine tunelet
Ciao, perdona la mia ignoranza: cosa intendi per “app”?
Tu hai l’Alpine iLX702AR o una versione after sale, che hai montato dopo aver acquistato la macchina?
Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: Gegge67
Io ho quella di serie .per app intendo la app per android
Versione Ar era già su la macchina
Cè un app alpine apposita che serve a configurare il ILX702 e condividere tale configurazione o provare altre configurazioni di altri utenti si chiama Alpine tunelet
Screenshot_2020-05-14-19-53-00-869_com.android.vending.jpeg
 
  • Like
Reactions: Moreno Macii
Pubblicità - Continua a leggere sotto