Giulietta - Pedale della frizione rumoroso!

Re: Giulietta Pedale della frizione rumoroso !!!

quale prodotto consigli ?

chiedi a wurth quale prodotto consiglia?????

chiedi a wurth quale prodotto consiglia?????

Voglio precisare che non ho alcun interesse, quindi consiglio qualsiasi prodotto efficace. [emoji6][emoji106]

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma si lo so wurth... si scherza....

- Informazione Pubblicitaria -

ok problema risolto con un prodotto della Sonax.

una domanda
il mio pedale quando appoggio il piede scende un po senza pressione per circa 0,5mm e poi si sente la frizione, e normale ?

ok problema risolto con un prodotto della Sonax.

una domanda
il mio pedale quando appoggio il piede scende un po senza pressione per circa 0,5mm e poi si sente la frizione, e normale ?

Si è normale! Quindi confermi che lubrificando bene la molla il problema si risolve?

confermo :D

Ciao ragazzi! Ovviamente ho anche io questo problema e grazie a questa discussione ho facilmente individuato la molla colpevole!
Ho preso un grasso lubrificante spray, ma la cannuccia non arriva fin dentro l'insenatura dove è posizionata la molla, come faccio ad allungarla?

Ciao ragazzi! Ovviamente ho anche io questo problema e grazie a questa discussione ho facilmente individuato la molla colpevole!
Ho preso un grasso lubrificante spray, ma la cannuccia non arriva fin dentro l'insenatura dove è posizionata la molla, come faccio ad allungarla?

Devi fare così:
images.tapatalk_cdn.com_15_06_03_7011f99f7844abf8cb0847af81d3a528.jpg

Il tubicino verde l'ho recuperato dai nastri che si usano in agricoltura per legare le piante. Hanno il foro preciso per il tubicino. Incollalo con del supe attack altrimenti la pressione della bomboletta stacca il tubo

Anche l'applicazione è piuttosto complessa, in quanto per poter accedere alla molla bisogna "scoprirla" premendo e tenendo premuto a fondo il pedale della frizione. Siamo dei contorsionisti...

Anche l'applicazione è piuttosto complessa, in quanto per poter accedere alla molla bisogna "scoprirla" premendo e tenendo premuto a fondo il pedale della frizione. Siamo dei contorsionisti...

Il tubicino ti aiuto molto! Un po' di contorsione ci vuole ma ne vale ampiamente la pena. [emoji106]

X