Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Credo che la "soluzione silicone",come ha detto l'amico gigisava,sia positiva;però poi avremmo a che fare per diversi giorni con il tanfo del silicone in auto!
Per quanto riguarda i copri pedali,qui non c'é bisogno di nulla,in quanto la parte gommata è incastrata nell'alluminio...quindi vanno solo agganciati così come li vedi!
Io sono passato dal mio carrozziere di fiducia, ha eseguito un lavoro eccellente. Ha incollato la parte di gomma alla parte metallica del poggiapiede la colla nera che si usa per il vetro, ottenendo spessore e nello stesso tempo un collante efficace.

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ragazzi ma per il montaggio devo rimuovere prima il copri pedale in gomma da frizione e freno?

Ragazzi ma per il montaggio devo rimuovere prima il copri pedale in gomma da frizione e freno?
Esatto...e al loro posto calza quelli in alluminio :)

- Informazione Pubblicitaria -

Azz ma sono difficili da montare :smiley_029:

Azz ma sono difficili da montare :smiley_029:

ci vuole la solita pazienza, soprattutto per il copripedale dell'acceleratore. Per montare quest'ultimo io ho tolto la placchetta in metallo, ho montato la parte gommata e poi ho rimesso la placchetta pressando...

Consiglio: l'ho montata proprio qualche giorno fa.... Usate un po di olio da spruzzare sui bordi gommati dei copripedali e poi fate un po di gioco con un giravite fisso, non troppo grande. Mi sono servito pure di uno specchio ed una piccola torcia che mi illuminava bene e con lo specchio riuscivo a notare se tutta la guarnizione aderiva perfettamente al pedale ;) Ora ultima cosa da montare sarà il poggiapiede ;) a presto le foto!!!

dopo 1 ora e mezzo di lavoro sono riuscito a montare i copri pedali del freno e della frizione ma non c'è stato verso per l'accelleratore...sarò incapace??? a domani per il secondo round...

R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

dopo 1 ora e mezzo di lavoro sono riuscito a montare i copri pedali del freno e della frizione ma non c'è stato verso per l'accelleratore...sarò incapace??? a domani per il secondo round...

Io ci ho messo a occhio e croce 20 minuti a montare tutto, compreso il poggiapiede.
Ho usato uno specchietto una lampada per guardare dietro i pedali, tanta forza di volontá e un pó di forza fisica hehehe :cool:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Vuoi un consiglio , come ho fatto io , togli la parte d alluminio, poi successivamente calza la parte in gomma sull accelleratore e poi rimetti la parte in alluminio , ed il gioco e fatto .....

R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ci ho provato effettivamente mi è venuto più facile calzare la parte in gomma però poi non riuscivo a incastarare la parte in alluminio... Grazie x il supporto morale :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus

X