Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Tra un paio di settimane dovrebbe arrivare la mia Veloce (e io sarò ancora all'estero per altri due mesi)
Mi sono pentito di non aver messo la pedaliera (modello sport pack), se però mi fate avere un PM con il contatto per prenderla (non a 200€ magari!) ve ne sarei molto grato .:stretta:.
Guardando su ebay, cercando "pedaliera sportiva acciaio" esce quella in foto, che sembra non male, ma sarebbe da vederla dal vivo.
Quella originale mi piace di più comunque
pedaliera.JPG
Ciao!

Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ora ti mando in pm dove ho preso la mia...

Ciao vorrei sapere dove poter acquistare la pedaliera sportpack grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Finalmente l' ho montata :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Ti metto la mia

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    99.4 KB · Visualizzazioni: 420

Ciao a tutti.. essendo anche io interessato alla pedaliera dello sportpack (sostanzialmente diversa da quella della linea accessori) ho proceduto all'acquisto da un disponibilissimo venditore che mi è stato indicato qui sul forum da un utente altrettanto gentile..
Curiosando su internet ho notato una cosa particolare.. il poggia piede che si vede nelle foto di diverse macchine presenta il bordo superiore sinistro tagliato, mentre quella che si può osservare sul sito alfa è completamente rettangolare..
Mi chiedevo come mai c'è questa differenza e quale delle due è originale.. o se stranamente ne siano state prodotte di diverse..

Ciao a tutti.. essendo anche io interessato alla pedaliera dello sportpack (sostanzialmente diversa da quella della linea accessori) ho proceduto all'acquisto da un disponibilissimo venditore che mi è stato indicato qui sul forum da un utente altrettanto gentile..
Curiosando su internet ho notato una cosa particolare.. il poggia piede che si vede nelle foto di diverse macchine presenta il bordo superiore sinistro tagliato, mentre quella che si può osservare sul sito alfa è completamente rettangolare..
Mi chiedevo come mai c'è questa differenza e quale delle due è originale.. o se stranamente ne siano state prodotte di diverse..
sostanzialmente in alfa hanno fatto una foto alla pedaliera della mito e l'hanno messa anche come foto rappresentativa di quella della giulietta...infatti il poggiapiede della giulietta ha il bordo sinistro tagliato come puoi vedere dalle foto originali della pedaliera di utenti del forum..

Grazie per la risposta
Ho notato in molte foto e diversi siti che il poggiapiede aveva l'angolo "tagliato".. però.. in casa alfa si sono dati da fare con il fotomontaggio.. su tutti i sti (anche non italiani) il poggiapiede è rettangolare, ma la plancia è quella della giulietta, non della mito..

X