Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Vai tranquillo arriva ;)
Visto la mia? E' già montata.
Saluti :decoccio:

Guarda non vedo l'ora, Esclusiv+Style che cosa ha in piu'. Comunque io ho una 1.400 Gpl Turbo Bianca,minigonne Dam posteriore con doppio scarico ,spechietti Grigi satinati cerchi da 17 a turbina e presto la pedaliera a dimenticavo "Distintiv" Ciao a presto...

Guarda non vedo l'ora, Esclusiv+Style che cosa ha in piu'. Comunque io ho una 1.400 Gpl Turbo Bianca,minigonne Dam posteriore con doppio scarico ,spechietti Grigi satinati cerchi da 17 a turbina e presto la pedaliera a dimenticavo "Distintiv" Ciao a presto...

Io al momento le unico cose cho ho aggiunto sono la pedaliera i led bianchi dentro e fuori l'abitacolo :D
Ciao a presto e fammi sapere com'è andata ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Ho provato a contattarlo alle 12.50 ma non risponde ,provero' piu' tardi spero che mi risponda . Ti faccio sapere come e' andata.:confused::confused::confused:

Ok ok ;)

Oggi martedi verso le 10 son riuscito a contattarlo mi ha esposto il metodo di pagamento ,alle 12.35 sono andato a fargli il versamento come hai fatto tu'. Spero che faccia quanto prima il suo dovere,poiche' io lo'fatto. Ma ha altre cose per la Giulietta??? Ti saluto a presto,ti mando un MP!!!

Vai tranquillo è puntualissimo e molto preciso ;)
Lui mi ha detto che ha anche altri prodotti però non so cosa di preciso bisognerebbe chiedere...

Senza Cuore saremmo solo Macchine

Sei stato velocissimo a rispondere ti meriti un caffe' anzi una colazione. Ti stavo scrivendo un messaggio priv. dopo che avevo quasi finito di scrivere si e'spento il mio Tablet2S. non credo che sia rimasto in memoria.Ti saluto devo uscire ma sei di Messina? A presto

Si sono di Messina centro ma lavoro a gioia tauro :)
Cmq accetto volentieri il caffè :)

Senza Cuore saremmo solo Macchine

Ha anche i vari adesivi della Giulietta (Veloce, Sportiva e QV) e altre cose che riguardano la Giulietta!
Però forse stiamo andando OT...
Quindi sentiamoci per messaggi privati casomai.
a meno che qualche moderatore non di dia il permesso...

X