Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Andate pure di PM....;)

Aloha

Buon pomeriggio la pedaliera sta' arrivando. Scusa mi sono perso qualcosa circa cosa si puo'dire cosa no!!! Dato che sono fresco del forum come mi devo comportare? Bisogna discutere di cose specifiche in privato??? Ciao a te' ed a tutti gli altri amici del forum che leggeranno !

Buon pomeriggio la pedaliera sta' arrivando. Scusa mi sono perso qualcosa circa cosa si puo'dire cosa no!!! Dato che sono fresco del forum come mi devo comportare? Bisogna discutere di cose specifiche in privato??? Ciao a te' ed a tutti gli altri amici del forum che leggeranno !

È meglio dare numeri di telefono indirizzi mail e info più dettagliate via messaggi privati, per evitare di andare OT e riempire spazi inutilmente...

- Informazione Pubblicitaria -

Comunque non ci sono stati emeil o numeri nel forum se non in privato , se non me ne sono accorto scusatemi!!!!!!!! Auguri di buona Pasqua a tutti tutti ,,

Comunque non ci sono stati emeil o numeri nel forum se non in privato , se non me ne sono accorto scusatemi!!!!!!!! Auguri di buona Pasqua a tutti tutti ,,

No no, infatti...
la mia precedentemente era stata una organizzazione per tutti, poichè la pedaliera è molto ricercata...
quindi anche per non far perdere tempo a chi la cerca basta chiedere direttamente tramite PM (almeno io sono disponibile per chi volesse il contatto)... nulla di più! ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Auguri di buona Pasqua anche a te e a tutti voi!

Grande Korus :eclipsee_Victoria:

Ragazzi discutere con voi mi fa passare il pomeriggio molto bene ,discutere di cose di comune passione e' molto positivo. Quando avro' la pedaliera dovro' cambiare tipo di discussione e quindi non ci saranno piu' messaggi??? PS ...ancora non e' arrivata credo domani SPERIAMO cosi vado alla Alfa Romeo e me la faccio montare anche se per me non sarebbe un problema! Mi devono un favore ... poi se avranno molto lavoro ci penso io .A pasquetta tutti al mare!!! Saluti a tutti ed andate piano OK!

Se te la montano in officina, se puoi, fai qualche foto, cosi' vediamo la tecnica di montaggio. Un video dell'intera operazione sarebbe Mitico.

Si esatto sarebbe ottimo vedere il montaggio che effettua l'alfa.
Sicuramente loro alzeranno la moquette per avvitare i bulloncini e fissarla.

Grazie a Jostyle per la dritta, ho anche io la mia bella pedaliera sportiva...presto la monterò sulla mia Giulietta....:liebe020:

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica da un moderatore:
X