Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

c'è poco da dire, è la più bella pedaliera che abbia mai visto!!!:cool:

Grazie a Jostyle per la dritta, ho anche io la mia bella pedaliera sportiva...presto la monterò sulla mia Giulietta....:liebe020:

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

É sempre un piacere lo sai :D:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:

Complimenti.
Io l'ho già montata, quando sali in macchina hai una sensazione piacevole nel guardarla e nel guidare la Giuly

- Informazione Pubblicitaria -

Complimenti.
Io l'ho già montata, quando sali in macchina hai una sensazione piacevole nel guardarla e nel guidare la Giuly

Ragazzi altre volte per le riparazioni della 159 mi facevano uscire da dentro l'officina poiche' il titolare non vuole . Ma per voi faro' il patto con il diavolo vi aggiorno....

raga ma nessuno sà come si smonta il battitacco per alzare poi la moquette e fare un lavoro senza dover intaccare la carrozzeria ?

Io credo che andro' di silicone :)

Ragazzi se avete pazienza vi do io la dritta, purtroppo la pedaliera ancora non mi e' arrivata spero martedi l'avro'.???

Allora la pedaliera lo' ricevuta stamattina son andato all' Alfa Romeo mi hanno detto di ritornare poiche' avevano molto lavoro, comunque niente paura io non aspetto! mi basta
un'occhiata lo' montata e'semplice!!!
Il filmato non si potrebbe fare poiche' stai davanti, vi spiego come si fa',Freno , Frizione anno delle coperture in gomma l' accelleratore no , una volta rimosso le coperture prendete per esempio l'accelleratore se notate ci sono due angoli piu ' profondi ,inserite quegli angoli per poi muovere il pezzo dalla parte opposta muovendo il polso in modo da far entrare
gli altri due angoli, non uscira' poiche' come ho detto prima i primi due angoli sono piu' profondi,verificate poi con uno spechietto l'esatta entrada in sede.Per quanto riguarda il poggia piedi
, allora c'e' la leva per aprire il cofano anteriore,dovete prendere un cacciavite bello largo far leva nel punto dove ruota poiche' e' inserito a pressione, una volta se guardate bene poco in basso ce un foro con una vite,rimuovetela vedrete gia muovere la mocuett. Ora staccate la guarnizione e sollevate il batti calcagno poiche e fissato solo da quella vite e lincastro a pressione. A questo punto e semplice segnate con un piccolo punteruolo dove andranno le viti ORIGINALI prendeteil poggia piedi appoggiatelo vicino mettete le viti da dietro la mocett rondella e pernetto ed il gioco e' fatto ,spero di essere stato esauriente.! :):guid:

• Like
Reactions: Steno40

Benvenuto nel Club delle pedaliere sportive After Market ;):)

X