Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

ma no...in dieci minuti fai tutto...basta usare qualcosa per facilitare l'inserimento dei pedali che vanno ad incastro... ti aiuti con qualcosa che lubrifichi(ho usato vaselina io) e un piccolo cacciavite a taglio e subito fai

e per il poggia piedi hai usato un trapano/dremel o vite autofilettanti?

nella confezione ci sono 3 dadi, 3 bulloni e 3 rondelle. Andrebbe sollevato il rivestimento del pianale, fatto il foro dove metti il poggiapiedi e poi avvitato il tutto.
Io ho messo 3 autofilettanti lunghe meno di 1 cm e via, da li non si muove.

Della serie dorme con le chiavi della macchina sotto il cuscino :D

Foto, foto, foto, foto!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

nella confezione ci sono 3 dadi, 3 bulloni e 3 rondelle. Andrebbe sollevato il rivestimento del pianale, fatto il foro dove metti il poggiapiedi e poi avvitato il tutto.
Io ho messo 3 autofilettanti lunghe meno di 1 cm e via, da li non si muove.

quindi al posto di bulloni, rondelle e dadi vo di classiche vitine per metallo, dopoaver fatto un foretto iniziale (o ancor meglio uso autoperforantia testa esagonale e via)...grazie mille ;)

io non ho praticato nessun pre-foro, solo un po' di forza per far prendere la vite sulla parte di gomma.

ANche io ho usato delle filettanti e basta... troppo sbattimento alzare la moquette...

Ciao a tutti,

sarei interessato anche io alla pedaliera dello sport pack. Gentilemente mi potete comunicare in privato dove l'avete trovata?

Grazie e buona serata

Si, prorpio quella.

Sono già stato contattato in privato per un contatto, magari è lo stesso.

Ciao a tutti , vedo che siete in molti a parlare di questa stupenda pedaliera http://www.alfaromeo.it/it/media/im...versioni_pack/sport-pack/1400x1050_pedali.jpg , da come ho potuto leggere , è stato spiegato molto bene il procedimento di montaggio ! Grazie. Tuttavia è un po' improbabile riuscire a montare la pedaliera senza possederla, come nel mio caso!!! . Sto alla ricerca di quest'ultima ma francamente stento a trovarne il prezzo , dato che , per quanto ne ho potuto capire , quella che vorrei è un pezzo di ricambio della quadrifoglio verde , al concessionario mi avevano accennato qualcosa ma era talmente alto che non l'ho neanche memorizzato; chiedendo su internet , 280+ spedizione di 10€ . Voi avete speso similmente o ho preso un abbaglio? Mi piace tanto, ma con 300€ a questo punto li spendo in carburante ! Se fitto un cinese con un sergente accanto che gli urla nelle orecchie per farlo muovere a riprodurre il tutto credo di spendere la metà.... (ho messo questo post perchè , almeno che non mi sia sfuggito, non ho trovato l'informazione )

X