Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

come? dai post precedenti avevo capito che i copripedali della versione Sport eran gommini con la parte sopra in alluminio da montare a incastro auo pedali di origine? c'eran anche delle foto che confermavano...questo e' vero ma valido solo per chi ha gia' i pedali e i copripedali del kit sport?
Esatto, se vuoi quelli uguali allo sport pack devi prendere anche la pedaliera, se vuoi quelli ordinabili alfa li puoi mettere sui pedali normali.
il fatto e' che cambia il codice dei pedali, o meglio sono diversi, ora dirti in cosa sono diversi non lo so, magari i pedali dello sport pack originali sono solo forati mentre gli altri no, pero' non son sicuro per niente di quello che dico.
Unica sicurezza e che son diversi come confermato dal codice ricambio.

Vediamo se arriva qualcuno che ne sa di più, mi pareva che gia cera un discussione sul forum su questo argomento, vedi un po se riesci a trovarla.

ehm non ho capito bene cosa affermate. State in pratica dicendo che tra chi ha il "pack sport " o cmq ha preso come optional la pedaliera sportiva ha dei pedali diversi da chi non l'ha presa? Vi devo contraddire , io ho preso la mia giulietta senza pedaliera :

IMG_0628.jpg
e poi dopo qualche mese l'ho messa prendendola dopo:
IMG_0634.jpg

Quindi sono perfettamente compatibili come vedete! Spero di esservi stato di aiuto.AH li ho presi da subito, da un negoziante della prov di roma , pagati 100 euro pedali+poggiapiede.

Stavo solo dicendo che i pedali hanno un codice diverso (probabilmente) quelli dello sport pack sono preforati mentre quelli orginali gli devi forare tu.
Comunque il tuo e' un ottimo intervento che chiarisce che si possono montare senza troppe difficoltà, tu hai dovuto forare i pedali immagino?
Dove gli hai presi i pedali dello sport pack e quanto ti sono costati se posso chiedere.

- Informazione Pubblicitaria -

ma vanno ad incastro nn hanno fori! togli le coperture di gomme originali, poi lubrifichi con olio di vaselina o quel che hai per farle scivolare meglio e con tante imprecazioni le incastri. l'unica cosa da fissare con viti è il poggiapiede. ti posso assicurare che nn si muovono da lì

e dove le hai prese?

Le presi da subito. Ho cercato tra le mail e ho ritrovato la mail del ricambista che me le vendute che ha anche altri articoli. Gli ho appena chiesto se ancora ha disponibilità e se posso dare la mail, ti faccio sapere poi ;)

Era solo per curiosita' grazie.

Va bene... comunque il ragazzo mi ha detto che se serve ci sono... Ci tengo a precisare che non ci guadagno nulla, ve lo giro solo perchè mi sono trovato bene ed è un ragazzo serio e disponibile! Chi volesse avere maggiori info gli do in pvt la mail

Sono interessato alla pedaliera sportiva. E' davvero bella. Mi passi in pvt la mail del ricambista? Ogni altra info è gradita. Ti saluto e ti ringrazio.

io l'ho ordinata venerdì, dovrebbe arrivare in settimana con lo specchietto elettrocromico.

X