Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

io faccio il pagamento tramite Postepay in giornata, e spero arrivi per il fine settimana ;-)

Aggiornaci

pagamento effettuato ieri mattina; ricevuti oggi. appena li monto faccio foto e poi metto le foto dei vari lavori (centralina, estrattore linea accessori, terminale inoxcar, pedaliera, dista e minigonne...)

- Informazione Pubblicitaria -

Arrivata la pedaliera insieme allo specchietto. Montaggio della pedaliera un po' rognoso, ma con sano olio di vasellina è entrata facilmente.
Idem lo specchio retovisore interno elettrocromico.

Arrivata la pedaliera insieme allo specchietto. Montaggio della pedaliera un po' rognoso, ma con sano olio di vasellina è entrata facilmente.
Idem lo specchio retovisore interno elettrocromico.

procederò anche io con vaselina...invece x lo specchietto e' stato facile? ma ci sono cavetterie? che ha di speciale?

Ragazzi allora poi come è andata ? non mi avete fatto sapere niente ! Foto ?

domani mattina metterò le foto.
per lo specchietto la cosa è facilissima (tempo 5 minuti). Io avendo il sensore pioggia e luci ho dovuto staccare il connettore dai sensori e collegare i cavi forniti insieme allo specchietto.

come promesso ecco le foto

:decoccio:

foto 2.jpgfoto 1.jpg

Montare la pedaliera e' stato rognoso quanto?

ma no...in dieci minuti fai tutto...basta usare qualcosa per facilitare l'inserimento dei pedali che vanno ad incastro... ti aiuti con qualcosa che lubrifichi(ho usato vaselina io) e un piccolo cacciavite a taglio e subito fai

X