Anche a me avevano suggerito di passare dopo 2000 km per un controllo (gratuito) dei livelli, cosa che ho fatto puntualmente, senza per altro riscontrare alcuna anomalia, era tutto a posto.
Anche a me avevano suggerito di passare dopo 2000 km per un controllo (gratuito) dei livelli, cosa che ho fatto puntualmente, senza per altro riscontrare alcuna anomalia, era tutto a posto.
io invece non mi spiego una cosa....ma per controllare il livello dell'olio, acqua radiatore, tergicristalli e freni c'è bisogno dell'officina? un po di autonomia ci vuole...mica siamo gli schiavi delle officine...e non mi venite a dire che è difficile
Certo che non è difficile ma a 3000km sinceramente i livelli li avevo già controllati 3-4 volte io...la mia vecchia macchina sotto rodaggio mi consumava un pò d'olio...e sn stato un pò premuroso anche con Giuly ;-)
Sai io mi sono preso tutti i prodotti originali necessari cosi se un giorno ci dovesse essere bisogno di un rabbocco provvedo senza perdere tempo in officina ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Certo hai ragione, ci sono andato perchè è comunque un'occasione per conoscere gli addetti delll'officina e familiarizzare (fare un po' il ruffiano per intenderci), e con l'occasione mi hanno sistemato un lamierino che vibrava quando chiudevo la portiera posteriore.nino ma dopo 2000 km cosa ti doveva mancare ....alzi il cofano e via e non stai a perdere tempo in officina
In altre ... parole ... il 12.dic.12 quando ci "sarà" il caos e tutti inegozi verranno presi d'assalto ... tu avrai già le scorte di sopravvivenza HAHAHAH !!!!Sai io mi sono preso tutti i prodotti originali necessari cosi se un giorno ci dovesse essere bisogno di un rabbocco provvedo senza perdere tempo in officina ;-)
Certo hai ragione, ci sono andato perchè è comunque un'occasione per conoscere gli addetti delll'officina e familiarizzare (fare un po' il ruffiano per intenderci), e con l'occasione mi hanno sistemato un lamierino che vibrava quando chiudevo la portiera posteriore.
In altre ... parole ... il 12.dic.12 quando ci "sarà" il caos e tutti inegozi verranno presi d'assalto ... tu avrai già le scorte di sopravvivenza HAHAHAH !!!!
Io l'ho ritirata ieri, la mia è 1.6 JTDm2. Ho chiesto se dovessi tornare dopo 5000 km per un controllo e mi è stato detto che era sufficiente controllassi un po' i livelli vari.. tutto lì.. Poi tagliando a 30000 (io pensavo 35000 comunque va bene così..)..
35000...leggi il manuale...nn farti fregare dai soliti furbi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk